Passa al contenuto principale

interni  Topic: Bracciolo anteriore Fabia 3 (Letto 9411 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 16
Approfittando del fatto che si parla di acquisti su superskoda vi chiedo se conoscete ii tempi di consegna?

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 17
Dipende... il mio primo acquisto è arrivato in meno di 5 giorni pur essendo un grosso pacco ingombrante (c'erano anche le barre portatutto per il tetto).
Il secondo è stato più lento ed è partito dopo circa una settimana dall'ordine
entrambe le volte ho fatto l'ordine quando c'è il 20% di sconto (la prima volta era l'ultimo giorno utile, la seconda volta era il primo), magari ha influito anche quello

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 18
Il mio ordine, bracciolo più bulloni "antifurto ", pacco piccolo,  partito pochi minuti dopo l'ordine, arrivato in 5 giorni, con weekend in mezzo

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 19
Montaggio concluso con successo! :) nella guida dei "Cugini" manca una foto saliente, quella in cui si infila il supporto al di sotto della console, dopo qualche tentativo ho trovato un modo, sedile guida in avanti, vite nera sotto portaoggetti tolta, tappo sotto portaoggetti freno a mano tolto, mi siedo lato guida, mi sporgo verso dietro, mano sinistra tiro la console a me, mano destra infilo il piedistallo, come dice sulla guida CREDICI e TIRA, fa un po paura ma funziona:) Personalmente, ho trovato semplice infilare le viti davanti, non l'ho fatto da sopra ma dal lato, tiri il lato della console in prossimità del buco e ci infili la vite, avvitato tutto da sopra.. Con una torcia led da fronte è molto più semplice, ho fatto così :)

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 20
Montaggio concluso con successo! :) nella guida dei "Cugini" manca una foto saliente, quella in cui si infila il supporto al di sotto della console, dopo qualche tentativo ho trovato un modo, sedile guida in avanti, vite nera sotto portaoggetti tolta, tappo sotto portaoggetti freno a mano tolto, mi siedo lato guida, mi sporgo verso dietro, mano sinistra tiro la console a me, mano destra infilo il piedistallo, come dice sulla guida CREDICI e TIRA, fa un po paura ma funziona:) Personalmente, ho trovato semplice infilare le viti davanti, non l'ho fatto da sopra ma dal lato, tiri il lato della console in prossimità del buco e ci infili la vite, avvitato tutto da sopra.. Con una torcia led da fronte è molto più semplice, ho fatto così :)

Un lavoro da speleologo,  insomma.

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 21
la lucetta in testa effettivamente fa un po speleologo :)

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 22
Salve a tutti,
sono nuovo del club. Anche io, come altri in questa discussione, vorrei installare il bracciolo centrale sulla mia nuova Fabia. Ho letto che era stata condivisa una guida dal sito Briskoda, però purtroppo non si possono più visualizzare le foto.
Qualcuno di voi che ha già effettuato l'installazione ha per caso salvato la guida, o fatto qualche foto durante l'assemblaggio?
Anche per vedere come risulta il lavoro finito.
Grazie in anticipo.

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 23
Ciao, purtroppo, dopo il montaggio ho buttato le foto, mi spiace..

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 24
Quando hai tempo puoi, per favore, postare una foto del bracciolo montato?
Si riesce a montarlo senza istruzioni o è troppo complicato?

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 25
magari ci metti più tempo, dipende anche da quanto sei pratico con questi lavoretti..

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 26
Comunque lo consigli come prodotto?
E' un oggetto valido?

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 27
io ho messo l'originale preso su superskoda e va benissimo, utile il portaoggetti interno, il cuscino superiore si può cambiare se si macchia o rovina, è regolabile in diverse posizioni con "scatti", quando sta in posizione "uso" impiccia la leva del freno a mano ma visto che non faccio drifting non lo uso mentre guido, quindi metto in verticale il bracciolo e tiro il freno a mano.. :)

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 28
Ciao a tutti,
non so se sono nel topic giusto ma ci provo, ho acquistato due settimane fa una fabia 1.0 TSI 95 cv twin colour, e volevo acquistare separatamente il bracciolo anteriore centrale con due usb sul retro. Domanda, qualcuno di voi sa dove posso acquistarlo o sa il codice identificativo di quel pezzo? E magari sa anche se è necessaria l'istallazione presso una concessionaria?
Grazie mille in anticipo.

Re:Bracciolo anteriore Fabia 3

Risposta n. 29
Approfittando del fatto che si parla di acquisti su superskoda vi chiedo se conoscete ii tempi di consegna?
a me sta superskoda.com mi sta dando noi come ogni volta, visto che ho ordinato il 09 c.m. e ancora il pacco si trova a Milano mah, purtroppo nella repubblica ceca ci sono tanti siti molto convenienti  per comprare pezzi marcati skoda ma aimè non spediscono in Italia tranne qualcuno su ebay.