Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: quanta benzina tenete nel serbatoio?  (Letto 5244 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:quanta benzina tenete nel serbatoio?

Risposta n. 30
Certo @ciaobelli . Di quale rs parli e che problema aveva?

Re:quanta benzina tenete nel serbatoio?

Risposta n. 31
Rs octavia 2. Ce l'ha ancora, il motore era ancora in garanzia. Io di motori ne caposco poco, ma ha detto che il problema l'ha avuto ad un cilindro e testata. Motore cambiato in toto

Re:quanta benzina tenete nel serbatoio?

Risposta n. 32
Io sapevo che le tdi 170 avevano problemi agli iniettori.

Re:quanta benzina tenete nel serbatoio?

Risposta n. 33
Lui mi ha detto che è stato sfigato, un caso insomma. Può capitare

Re:quanta benzina tenete nel serbatoio?

Risposta n. 34
Certo certo.

Re:quanta benzina tenete nel serbatoio?

Risposta n. 35
si,ma cosa c'entra tutto questo?

Re:quanta benzina tenete nel serbatoio?

Risposta n. 36
Si stava parlando di livello di benzina, pompa benzina, iniettori. Puoi tenere la benzina giusta al giisto livello (se esiste), puoi fare tutti i tagliandi che vuoi, ma può sempre esserci il caso problematico.

Re:quanta benzina tenete nel serbatoio?

Risposta n. 37
non ho capito cosa c'entra nel discorso la rottura del motore della RS,tutto qua.
Poi le pompe benzina sono sempre bruciate e sempre bruceranno anche con serbatoio pieno ma il buon senso dice di non farle pescare a vuoto.
Poi ripeto,anche inutile tenersi dentro 50 litri di benzina come ha fatto mio cognato per mesi.
Glie l'hanno data con il pieno di benzina e metano per fare bella figura con me sperando che gli comprassi la RS e la benza l'ha usata pochissime volte solo quando finiva il metano.

Re:quanta benzina tenete nel serbatoio?

Risposta n. 38
No hai ragione, siamo andati OT...

 

Re:quanta benzina tenete nel serbatoio?

Risposta n. 39
non c'e' problema,era solo per capire e ho pensato mi fosse sfuggito qualche passaggio  ;)