Passa al contenuto principale

Topic: New Kodiaq 2024 (Letto 833 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

New Kodiaq 2024

Buongiorno a tutti,
Sono sempre più frequenti le presentazioni del nuovo Kodiaq 2024, cosa ne pensate? Vengo da una superb e il Kodiaq sarà la mia prossima auto, ovviamente 4x4

Re:New Kodiaq 2024

Risposta n. 1
Se non sbaglio sul sito tedesco è già configurabile.

Per quanto sia un bel restyling, moderno, devo dire che preferisco ancora l'attuale.

Re:New Kodiaq 2024

Risposta n. 2
Per quanto sia un bel restyling, moderno, devo dire che preferisco ancora l'attuale.
si parla di un nuovo modello e non un restyle
Citazione da: motor1.com
La Skoda Kodiaq 2024 è cresciuta in tutte le dimensioni: è più lunga di oltre 6 cm e tocca adesso i 4,75 metri, larga 1,84 specchietti esclusi, alta 1 e 66 e con un passo maggiorato a 2,79 m a tutto vantaggio di abitabilità e capacità del bagaglio che, come potete leggere qui sotto, è da record per la categoria.
fonte: motor1.com

https://www.youtube.com/watch?v=GsWb9-Whek0

Re:New Kodiaq 2024

Risposta n. 3
si parla di un nuovo modello e non un restyle
Ah ok non avevo letto i dettagli sui cambiamenti, però esteticamente rimango ancora legato alla linea attuale.
Penso che piacerà agli appassionati del modello, però anche in quella foto mi sembra quasi un auto di un altro marchio.  :)

Re:New Kodiaq 2024

Risposta n. 4
la macchina è completamente nuova, rimangono fortunatamente i motori che sono il punto di forza del gruppo VAG prima della totale elettrificazione, a me piace e non vedo l'ora di vederla in concessionaria.

Re:New Kodiaq 2024

Risposta n. 5
Ordinandola adesso pensate possa arrivare il nuovo modello?

Re:New Kodiaq 2024

Risposta n. 6
Devi sentire il concessionario se è già ordinabile. Ad oggi non credo che non ci sono ancora i listini ma in altri paesi lo è già, in Germania per esempio quindi a brevissimo lo sarà anche da noi, probabilmente c'è un pò di stock tra Kodiaq e Superb da smaltire e quindi stanno pazientando qualche settimana.
Sul sito tedesco è già configurabile https://www.skoda-auto.de/modelle/Kodiaq-neu/Kodiaq-neu

Re:New Kodiaq 2024

Risposta n. 7
Mi ha chiamato il concessionario mi ha offerto grossi sconti sui Kodiaq in pronta consegna, gli ho detto ci vediamo 2025, per motivi fiscali la macchina dovrà essere immatricolata maggio 2026  (wall!)  (wall!) ... Se resisto.

 

Re:New Kodiaq 2024

Risposta n. 8
Ho visto dal sito Skoda che la "vecchia" Kodiaq è ancora presente però con la dicitura "Disponibile solo in pronta consegna" quindi se la trovi con gli optional che vuoi bene altrimenti devi adattarti o sperare in quella nuova...