Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Yeti in Landing... (Letto 1803 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Yeti in Landing...

Buon Giorno,
mi chiamo Alessandro e vivo in provincia di Lucca e sono un Buyer dell'industria alimentare. 
E' la mia prima Skoda , dopo due Honda , 2 Toyota e 3 Lancia. Nel contesto la macchina è unica
e per me molto azzeccata. Bagagliaio capiente e modulare. Versatilità da familiare, Sport utility
e fuoristrada. Non rimpiango il VTEC anche se mi mancano i fondoscala a 7800 Giri.. cosa che per
il 2.0 da 110Cv è una rarità  (Non oso è nuova).

Re:Yeti in Landing...

Risposta n. 1
Ciao Alessandro e benvenuto.
Ho sempre ritenuto che la yeti è un gran mezzo anche se in Italia non ha avuto molto successo, se ne vedono veramente poche in giro.
Conosco bene i motori vtec Honda e vvti toyota, ottimi per il puro divertimento senza spendere una follia... Purtroppo a giorno d'oggi dei motori così non ne fanno più :(
Ti auguro una buona permanenza in questo forum, ciaooo

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2


Re:Yeti in Landing...

Risposta n. 2
benvenuto! bella scelta lo yeti ;) adesso potrai guardare tutti e gridare "gò el sùv!"  :))

Re:Yeti in Landing...

Risposta n. 3

....la yeti è un gran mezzo anche se in Italia non ha avuto molto successo, se ne vedono veramente poche in giro....


Io, invece, ne sto vedendo in giro un numero sempre crescente e sto cominciando ad apprezzarla.....così come hanno evidentemente fatto prima di me i suoi acquirenti che hanno "osato", acquistando questo modello diverso e fuori dagli schemi, che però si stà rivelando un ottimo prodotto!
Ad ogni modo, benvenuto Alessandro, complimenti per il mezzo e buona permanenza sul forum anche da parte mia!

 

Re:Yeti in Landing...

Risposta n. 4
20.000 km in 6 mesi.... e non ci siamo fatti mancare nulla.... guadi compresi....  (drinking)