Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Per i NON RSisti (Letto 3279 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Per i NON RSisti

Ciao a tutti. Vorrei una mano...
Ho configurato la Octy dal sito, nero tulipano assetto e cerchi 18
A vederla in rendering è spettacolare, ma si sa che tra una linea tracciata su uno schermo e la realtà c'è parecchia differenza.
A parte il colore. Vorrei sapere se qlc ha un modello "normale",visto che la RS è già fi*a di suo, con assetto sportivo e cerchi da 18, e se possibile postare qlc foto, per capire effettivamente se la ricostruzione del configuratore, rende giustizia al modello reale.
Grazie.


Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 1
Ma di che modello parli? Non che cambi sia chiaro son tutte uguali.

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 2
Che modello di Octavia hai configurato sul sito ?
Non riesco a vedere l'immagine che hai postato....

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 3
2.0 tdi executive

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 4
Widder ne ha ritirata una da poco con l'assetto, però è grigia e non ha i cerchi da 18

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 5
la mia ha i 17 e l'asseto e ne ho fatto il rendering del sito e secondo me rende benissimo l'idea, che dal vivo è anche meglio. Quindi, se ti piace il rendering, sei più che a posto, secondo me.
Dai un occhio alla mia con i 17, indicativamente:

 

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 6
C'è un annuncio su autoscout con delle foto molto belle, di una Octy più o meno come la vorresti tu. Non c'è scritto che misura hanno i cerchi, secondo me sono dei 17.

Posso postare un link ad un annuncio autoscout? E' consentito?


Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 8
Giamp, io la settimana prossima monterò dei cerchi da 18" (con gomme termiche - cerchi e gomme erano montate sulla Superb di mio padre, che li ha tolti per scarso comfort), ma non ho l'assetto. Comunque, appena possibile, posterò le foto.

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 9
in attesa di fare le foto definitive posto quelle della mia macchina (senza assetto essendo 4X4) appena scaricata dalla bisarca  ;D

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 10
Sbaglio, o i cerchi son quelli da 17"?


Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 12
Apperò! Non sapevo che, con quel disegno, ci fossero anche in misura 18"...

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 13
Sono gli ALARIS da 18"  (sbav), uno step di bellezza in più rispetto ai mie TERON da 17" (si assomigliano come disegno ma hanno le razze diverse)

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 14
e comunque complimenti  (applausi)