Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: La Skoda Fabia diventa Combi (Letto 6102 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:La Skoda Fabia diventa Combi

Risposta n. 15
Anche io in ogni articolo trovo pianale mqb,quindi? È una bufala?
Sarebbe lo stesso di golf,leon,a3,octavia e ora anche tt.

Re:La Skoda Fabia diventa Combi

Risposta n. 16
Ha una faccia bella incaxxata la piccolina! Proprio bella, non c'è che dire.  (good)  (applausi)
.
.
.
Caso mai svariono, ma mi sembra un po' strano che la Fabia abbia lo stesso pianale di Octavia, A3 ecc...

Re:La Skoda Fabia diventa Combi

Risposta n. 17
arg, volevo postarla io stamattina!

comunque per gli incerti io ho sempre saputo che anche lei è MQB, d'altronde non si spiegherebbe il calo di peso!

all'inizio sembrava si che restasse sulla vecchia piattaforma, ma secondo me è stato solo un'errore fatto dalle testate giornalstiche...

comunque confermo che mi piace molto, questo stile sulle vetture lunghe ci sta tutto, è sulle piccole dimensioni che perde tantissimo!

p.s. vediamo se salta fuori qualche offerta dei modelli vecchi per far cambiare quel furgone del Berlingo ai miei :P

Re:La Skoda Fabia diventa Combi

Risposta n. 18
Come detto da Sco (Stefano),Fabia è costruita su pianale PQ25 e non sull'MQB.
Riporto quanto scritto dall'insider di fiducia (Emiliano):

"da qualche mese si sono inventati di descrivere come "MQB based" qualsiasi roba derivi da Golf 7 e sorelle, infotainment, sistemi di sicurezza e altro, ma purtroppo Fabia III dell'MQB ha tutto tranne il pianale..."

Re:La Skoda Fabia diventa Combi

Risposta n. 19
C'è modo di avere una versione ufficiale di Skoda Italia?

Re:La Skoda Fabia diventa Combi

Risposta n. 20
Nel video postato nell'altro topic della Fabia non ho capito gran che di quello che diceva il tipo... così sono andato sul link che c'è alla fine e nel paragrafo iniziale secondo me la frase dice proprio che sono state usate molte componentistiche provenienti dal nuovo pianale VW (l'MQB), ma non riporta il pianale stesso.
Comunque ciò non toglie che il pianale sia buono ugualmente!!!


Re:La Skoda Fabia diventa Combi

Risposta n. 22
Confermo che mi sembra molto bella!

Re:La Skoda Fabia diventa Combi

Risposta n. 23
effettivamente si.. un taglio netto.. sia dalla prima versione..alla seconda..e ora alla terza..

Re:La Skoda Fabia diventa Combi

Risposta n. 24
Però, il posteriore assomiglia molto a quello della Bravo...


 

Re:La Skoda Fabia diventa Combi

Risposta n. 26
Forse hai ragione tu...