Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Emozioni made in Italy (Letto 1840 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Emozioni made in Italy

Risposta n. 1
La 4c è veramente un bel giocattolino, degna rivale dell'Elise/Exige. (sbav)

 

Re:Emozioni made in Italy

Risposta n. 2
Bella davvero! Anche se con soli 3 modelli,di cui la 4c accessibile a pochi,l'alfa mi ha deluso,infatti son passato a skoda.

Re:Emozioni made in Italy

Risposta n. 3
c'è da tenere conto che la 4C è un giocattolo da 50-60.000€. Esteticamente mi piace molto, una linea azzeccata ;)

Re:Emozioni made in Italy

Risposta n. 4
Anche se non ho tanta simpatia per "le italiane", la Maserati ha il suo perchè!!!

Re:Emozioni made in Italy

Risposta n. 5

c'è da tenere conto che la 4C è un giocattolo da 50-60.000€. Esteticamente mi piace molto, una linea azzeccata ;)


sarà ma dentro è angusta come una lavatrice e tu dentro ci stai!!!!  (wall!)

Re:Emozioni made in Italy

Risposta n. 6
La 4C come la Lotus Elise non sono auto da usare tutti i giorni, ma sono auto divertenti da usare nel weekend o in pista. Lo spazio disponibile su un auto del genere non dovrebbe essere un problema. Sono contento che finalmente le Lotus Elise/Exige hanno una degna concorrente ;)

Re:Emozioni made in Italy

Risposta n. 7

La 4C come la Lotus Elise non sono auto da usare tutti i giorni, ma sono auto divertenti da usare nel weekend o in pista. Lo spazio disponibile su un auto del genere non dovrebbe essere un problema. Sono contento che finalmente le Lotus Elise/Exige hanno una degna concorrente ;)


ne converrai che se per quel prezzo la devi usare solo in certe occasioni, altri marchi ti possono soddisfare alla stessa maniera e contemporaneamente offrono un prodotto utilizzabile anche in altri contesti senza sentirti un lenzuolo in attesa di essere lavato, non so io la vedo così.....mi sembra molto estrema in scomodità d'uso senza esserlo in motricità, questo non mi attira!
però son contento che tu sei contento, cioè, mi accontento ecco  (foto)

Re:Emozioni made in Italy

Risposta n. 8
mettiamola così, a me la Lotus Elise e la filosofia Lotus piace ;) Sono contento che finalmente hanno una concorrente. Se avessi un'auto da usare tutti i giorni e le possibilità ne prenderei una Elise da usare nel weekend, e mi accontenterei anche del 1.6 Rover, peccato che sotto 15.000€ non si trova nulla in giro (ed è un auto che ha 10-15 anni)