Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: mirrorlink su radio swing per Skoda fabia (Letto 5513 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mirrorlink su radio swing per Skoda fabia

Ciao volevo sapere sulla nuova fabia che monta l'autoradio swing se e possibile connettersi con il smartfhone e le sue app, oppure bisogna acquistare la radio bolero.
Paolo :D

Re:Skoda fabia

Risposta n. 1
sono anch'io interessato. ho collegato l' iphone, ma mi ha caricato solo le musiche.

Re:Skoda fabia

Risposta n. 2
Funziona se c'è il mirrorlink, optional.

Re:mirrorlink su radio swing per Skoda fabia

Risposta n. 3
(quoto) @chris82rs  se non c'è il mirrorlink non puoi usare le app sulla radio/navi dell'auto... e in questo momento non so dirti se il mirrorlink è un optional abbinabile alla swing...

passa dalla sezione presentazioni e dicci qualcosa di te!

P.S. ho modificato il titolo del topic per renderlo un pò più chiaro...

Re:mirrorlink su radio swing per Skoda fabia

Risposta n. 4
provate a chiedere a @Carlitos73 lui a Fabia style 2015 ha il mirror link già tutto funzionantee

Re:mirrorlink su radio swing per Skoda fabia

Risposta n. 5
da sito Skoda :
Citazione
Fabia + MirrorLink = uno smartphone su ruote
La ŠKODA Fabia è la prima ŠKODA ad utilizzare MirrorLink™, offrendo un collegamento intelligente tra la tua auto e il tuo smartphone. Se desideri riprodurre ed ascoltare musica o ricevere indicazioni dal tuo navigatore, potrai interagire direttamente dal display della tua auto.
MirrorLink™, integrato con il sistema infotainment Bolero, consente di visualizzare e controllare perfino le applicazioni del telefono direttamente dal display centrale dell'auto. La connessione è semplice e veloce: basta collegare il cavo USB al tuo smartphone e nel sistema Bolero compariranno i controlli diretti per interagire con le applicazioni presenti sul tuo telefono.

Direi che è abbastanza chiaro... su Swing non c'è....

Re:mirrorlink su radio swing per Skoda fabia

Risposta n. 6
Ciao ho sentito che per iPhone non funziona per ora è vero? Quando Skoda parla di smartphone intende Android dovrebbero precisarlo se è così.  (welcome)

Re:mirrorlink su radio swing per Skoda fabia

Risposta n. 7
dice che è compatibile con:
Citazione
iOS devices (version 7 and higher)
Android devices (version 4.0 and higher)
oppure prova a verificare qui la compatibilità del tuo cellulare


Re:mirrorlink su radio swing per Skoda fabia

Risposta n. 9
Attenzione al mirrorlink, è una ciofeca!!!!! sarebbe utile se fosse possibile collegare lo smartphone e vedere sul monitor il navigatore Google maps, ma il mirrorlink (quando si ha uno dei rari cellulari che si collegano....) funziona solamente ad autovettura ferma, quando si mette in movimento l'App non funziona più!!!!!! Questa è stata la mia esperienza con il mirrorlink su Polo VW, credo che anche per Fabia sia la stessa cosa. Dring

 

Re:mirrorlink su radio swing per Skoda fabia

Risposta n. 10
quello che cerchi tu non è mirrorlink, ma Android Car, un altro standard di comunicazione specifico per Android (come esiste quello specifico della mela morsicata). Non so se è o sarà disponibile su Fabia, ma lo sarà su Octavia (e via via gli altri) sotto il nome di Smartlink (da non confondere con Smartgate)
L'app navigatore attualmente data come compatibile per mirrorlink è Sygic (l'elenco lo si può trovare qui)
che non funzioni in movimento mi sembra strano, ma dato che non ho ne Fabia, ne mirrorlink, non posso controllare...

Re:mirrorlink su radio swing per Skoda fabia

Risposta n. 11
Salve, ho avuto l'opportunità di chiarire la funzione Mirror link ancora in sospeso col conc.
Su Yeti produzione maggio 2015 la funzione è disponibile, ma richiede un codice di attivazione a pagamento. La sceltà è però limitata ad un certo numero di telefoni, ad es su iPhone non funzionerebbe..... quindi inutile  (wall!)

Re:mirrorlink su radio swing per Skoda fabia

Risposta n. 12
Mi spiace dare una batosta a chi fosse interessato...ma domani concluderò l'acquisto della mia Fabia e mi ero interessato al mirrorlink... lo stesso concessionario mi ha detto che sono soldi buttati, 1) perché funziona solo con Android e solo da un certo software in su, apple e windows e blackberry esclusi quindi, l' unico navigatore che riconosce è il sigyc, se utilizzi un altro navigatore lui lo riconosce come un' app di svago e intrattenimento e non va a meno che l'auto non sia ferma e infine se utilizzando il sygic su mirrorlink in pratica non si può fare altro, ad esempio ascoltare musica. Ci son rimasto male....

Re:mirrorlink su radio swing per Skoda fabia

Risposta n. 13
Con Android minimo 5.0

Re:mirrorlink su radio swing per Skoda fabia

Risposta n. 14
ecco....