Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
elettronica  Topic: Catvision octavia (Letto 17214 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 90
Quanto costa il kit OEM e dove si trova?
Poi basta staccare i 2 cavi e collegarli al nuovo?
Grazie

Re:Catvision octavia

Risposta n. 91
in concessionario, costo penso sulle 80€ minimo.

collegamento: stacchi la tua...colleghi la nuova...finito (ma questo vale anche per quella di aliexpress che hai visto in precedenza, unica differenza i tasti illuminati di rosso)

Re:Catvision octavia

Risposta n. 92
SI può cercare una plafoniera anteriore usata di un golf V e fare il cambio? la presa è uguale?
Le lucine a led che danno sulla zona cambio sono di colore rosso.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 93
SI può cercare una plafoniera anteriore usata di un golf V e fare il cambio? la presa è uguale?
Le lucine a led che danno sulla zona cambio sono di colore rosso.

rispondo in ordine:

SI, forma identica, connettore identico
SI i cat vision sono rossi

cambia l'illuminazione dei tastini che per skoda sarebbero verdi mentre la golf li ha rossi.

stesso lavoro che ho fatto io, dissaldato i led rossi e messi versi, pochi euro di lavoro

ciauz

Re:Catvision octavia

Risposta n. 94
io l'ho presa su ali e lasciata coi led rossi. ho solo cambiato le lampadine con quelle a led azzurrate... okkio solo a non rompere i gancetti di plastica... usa un bankomat per staccarli... cmq ci sono i tutorial in rete...

Re:Catvision octavia

Risposta n. 95
rispondo in ordine:

SI, forma identica, connettore identico
SI i cat vision sono rossi

cambia l'illuminazione dei tastini che per skoda sarebbero verdi mentre la golf li ha rossi.

stesso lavoro che ho fatto io, dissaldato i led rossi e messi versi, pochi euro di lavoro

ciauz
Ciao. Hai cambiato i led rossi con dei verdi sempre da 3 mm?
Nella mia plafoniera, anche i led del catvision sona da 3 mm, hai cambiato anche questi mettendoli da 5 mm?
Te lo chiedo perchè i supporti dei led del catvision, sono per led da 5 mm e invece ci sono collegati quelli da 3 (rossi)
Grato per la risposta.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 96
già con i 3 mm fanno fin troppa luce

 

Re:Catvision octavia

Risposta n. 97
Ciao. Hai cambiato i led rossi con dei verdi sempre da 3 mm?
Nella mia plafoniera, anche i led del catvision sona da 3 mm, hai cambiato anche questi mettendoli da 5 mm?
Te lo chiedo perchè i supporti dei led del catvision, sono per led da 5 mm e invece ci sono collegati quelli da 3 (rossi)
Grato per la risposta.

i catvision li ho lasciati rossi da 3mm, ho cambiato i led dei pulsanti con i verdi, sempre da 3mm.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 98
Buongiorno.
Ho sostituito i led rossi dei pulsanti con dei verdi ad alta luminosità.
Il risultato è stato che l'intensità della luce emessa è molto più alta oltre che al resto dei pulsanti anche dei led del catvision, che ho sostituito mettendo dei led blu ad alta luminosità. In parole povere i 4 led verdi sovrastano i 2 led blu. Non oso pensare quanta luce farebbero con il potenziometro "luci strumenti e interruttori" al 100% ( Ora sono a 60%).
Morale...sostituirò i led verdi HL dei pulsanti con dei verdi BL.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 99
si gli HL non vanno bene per la pulsanteria della plafoniera, anche coi verdi ho avuto lo stesso "problema", poi risolto con dei led che sono una via di mezzo tra BL e HL

lavoro semplice, bisogna solo azzeccare il led

Re:Catvision octavia

Risposta n. 100
Buongiorno.
Ho sostituito i led rossi dei pulsanti con dei verdi ad alta luminosità.
Il risultato è stato che l'intensità della luce emessa è molto più alta oltre che al resto dei pulsanti anche dei led del catvision, che ho sostituito mettendo dei led blu ad alta luminosità. In parole povere i 4 led verdi sovrastano i 2 led blu. Non oso pensare quanta luce farebbero con il potenziometro "luci strumenti e interruttori" al 100% ( Ora sono a 60%).
Morale...sostituirò i led verdi HL dei pulsanti con dei verdi BL.
Sarebbe utile sapere quali metti,il link dove li prendi


Re:Catvision octavia

Risposta n. 102
Tutto molto interessante... ma per chi ha il connect con i tasti di chiamata di emergenza ed sos... si può montare lo stesso?


Re:Catvision octavia

Risposta n. 104
Non serve la foto... purtroppo ho verificato e non è adatto. Tra le due retine di plastica manca la sagomatura per i tasti info ed sos del connect.
Mai 'na gioia...