Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Antifurto sonoro per Octavia (Letto 4168 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Antifurto sonoro per Octavia

Volevo far cantare la mia Otti se in mia assenza qualche volpone la importunasse...
Per l'altra mia bimba( KTM 990 SMT) ho comprato sulla baia lo stesso antifurto che KTM ha in catalogo, senza logo pagandolo 3 volte meno...
Si può fare lo stesso con Skoda?
Soluzioni? C'è l'antifurto plug and play?


Grazie per le dritte che mi darete...

(cmq una sirena a loro costerà 10€ con tutto il cablaggio...Potevano già metterlo (tick)...Sulla mia Ibiza del 2001 è di serie...)

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 1
Boh... a me l'ha messo il conce, dopo l'acquisto, in quanto facente parte della trattativa per l'acquisto stesso. Però, prima aveva provato a farmelo pagare a parte, alla "modica" cifra di 400 eurozzi...

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 2
Credo sia sempre questione di quanto si debba integrare l'antifurto con il resto dell'impianto di bordo, delle funzioni e quant'altro.
Però credo sia difficile esista un "plug and play"

 

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 3
Quello di Ktm è questo:

**link rimosso, l'immagine non esiste più**
Lo attacchi sotto alla sella dove hai già il collegamento ed il gioco è fatto...
Magari anche Skoda lo facesse...

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 4

Volevo far cantare la mia Otti se in mia assenza qualche volpone la importunasse...
Per l'altra mia bimba( KTM 990 SMT) ho comprato sulla baia lo stesso antifurto che KTM ha in catalogo, senza logo pagandolo 3 volte meno...
Si può fare lo stesso con Skoda?
Soluzioni? C'è l'antifurto plug and play?


Grazie per le dritte che mi darete...

(cmq una sirena a loro costerà 10€ con tutto il cablaggio...Potevano già metterlo (tick)...Sulla mia Ibiza del 2001 è di serie...)


vado OT...
incredibile!!! un altro possessore di Skoda Octavia che ha come moto la KTM 990 SMT
con te PIZZI siamo in tre..io, Maxi16 e appunto te...quasi quasi apro un sondaggio...
ciao

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 5
c'era un topic apposito... 
skodisti motociclisti

(b2topic) (good)

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 6
Bella Franz... I gioielli di famiglia...

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 7
ci ho pensato a farlo montare ma se vogliono sfondare i vetri lo fanno anche con l'antifurto
Tanto ormai non li caga piu' nessuno e tempo che qualcuno lo noti,sono gia' andati.

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 8
eh beh, quello sicuro... però se lei suona e ci sono io nei paraggi... mi diverto un bel po'.... (knu)

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 9
Soldi buttati e ve lo dice uno il cui padre vendeva antifurti di fascia alta per auto. Se ve la vogliono portar via, non c'è antifurto che tenga. Il migliore resta il tastino nascosto che stacca la pompa benzina/gasolio.

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 10
L'anti furto serve a scoraggiare il ladruncolo da quattro soldi o se lascio qualcosa nel baule senza allontanarmi troppo a sentire se qualcuno la apre ecc però Roby il tastino ma daiiii a che serve da ste parti la caricano sul carro attrezzi e ciao macchina.. (rofl)

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 11

Soldi buttati e ve lo dice uno il cui padre vendeva antifurti di fascia alta per auto. Se ve la vogliono portar via, non c'è antifurto che tenga. Il migliore resta il tastino nascosto che stacca la pompa benzina/gasolio.

lo penso anch'io,se la vogliono prendere su non c'e' santo che tenga.
Anche perché a prenderli a legnate poi si prendono denunce e guai a non finire.

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 12
 (quoto) anch'io. Qualsiasi antifurto non impedirà il furto dell'auto a chi ha davvero intenzione di rubartela e ha i mezzi per farlo.
La cosa migliore sarebbe quella di installare un antifurto satellitare. In questo caso, se te la rubano, quasi certamente la si riesce a ritrovare.

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 13

Il migliore resta il tastino nascosto che stacca la pompa benzina/gasolio.

Pensa che l'avevo fatto per la mia Fiestina.... 5.000 lire dall'elettrauto...


La cosa migliore sarebbe quella di installare un antifurto satellitare.

Io ho installato quello dell'assicurazione... lo trovi e lo smonti in un secondo se lo installano sempre nello stesso posto e... io credo francamente di sì.

L'antifurto originale Skoda della Octavia mi sembra già adeguato perché oltre ad avere la batteria di riserva ha anche la protezione anti traino che scatta con l'inclinazione del veicolo. Cosa che dovrebbe essere utile anche in caso di tentativo di furto delle ruote. Io l'ho voluto per abbassare la probabilità di rapina.


Se ve la vogliono portar via, non c'è antifurto che tenga.

Su questo non ci piove, c'è sempre un metodo per aggirare una soluzione tecnologica di protezione, basta dar tempo ai professionisti... maledetti loro! ...o avere installato Windows anche sulla Octavia...  :) :) :)

Re:Antifurto sonoro per Octavia

Risposta n. 14
c'e' gia' l'immobilizzatore del motore che funge da tastino,per accenderla devono cambiare la centralina o disattivare la funzione per sempre sempre dalla centralina.
Per il resto va a c**o,sulle altre ho messo l'antifurto e me le hanno sempre aperte comunque.
Quindi non lo metto almeno risparmio peso e soldi .