Passa al contenuto principale

interni  Topic: 1 chiave kessy (Letto 3168 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

1 chiave kessy

Volevo sapere che chiave avete ricevuto come prima chiave alla consegna...ho questo dubbio perché mi è stat consegnata con la chiave completamente in plastica nera e come seconda chiave quella con bordi cromati...nella mia testa doveva essere il contrario è così ho fatto...allego foto delle cromata che per il concessionario è la seconda chiave... (nonso)

Re:1 chiave kessy

Risposta n. 1
Ciao,
Effettivamente a me come "prima" chiave hanno dato quella cromata e di riserva quella tutta di plastica. Cmq le due chiavi credo siano del tutto intercambiabili, quindi penso che si sia trattato solamente di una distrazione del concessionario in fase di consegna dell'auto

Re:1 chiave kessy

Risposta n. 2
(good) Come immaginavo...

Re:1 chiave kessy

Risposta n. 3
Domanda...dove va messa la chiave nascosta dentro il telecomando in caso quest ultimo si scarichi?

Re:1 chiave kessy

Risposta n. 4
Sicuro nella maniglia per sbloccarla ma accenderla credo sia impossibile....


Re:1 chiave kessy

Risposta n. 6
Nella parte dx della maniglia se guardi sotto c’è una fessura...li infili la chiave di fortuna per togliere il cappuccio e sotto c’è la serratura...ma accenderla sembra non sia possibile...ho pure letto tutto il manuale...

Re:1 chiave kessy

Risposta n. 7
A me han dato tre chiavi, una cromata e due di plastica, dicendo che ognuna può essere associata al suo profilo guidatore.... Ora mi mancano altre due auto per usarle tutte e tre :D

Re:1 chiave kessy

Risposta n. 8
Nella parte dx della maniglia se guardi sotto c’è una fessura...li infili la chiave di fortuna per togliere il cappuccio e sotto c’è la serratura...ma accenderla sembra non sia possibile...ho pure letto tutto il manuale...
Ciao, di solito, una volta entrato in auto, la chiave viene riconosciuta e la macchina si avvia con il tasto. Per lo meno su audi e Ford è così.

Re:1 chiave kessy

Risposta n. 9
Anche se ha la batteria de telecomando scarica?! 


Re:1 chiave kessy

Risposta n. 11
Si perchè il codice della chiave viene letto dal sensore nella plancia. La batteria serve solo per dare l'impulso di apri porte o baule.

Funziona un po' come un tesserino badge.   ;)
 ottimo....il venditore alla mia domanda mi ha risposto come aprire la portiera e poi bisogna attaccare i cavi (nonso) ....ma che comunque segnala la pila scarica....vabbe tralasciamo........le risposte certe si trovano solo qui dentro.....

Re:1 chiave kessy

Risposta n. 12
Se ce qlc che volesse fare da cavia non ne saremmo dispiaciuti..🤔🤣🤣

Re:1 chiave kessy

Risposta n. 13
Se ce qlc che volesse fare da cavia non ne saremmo dispiaciuti..🤔🤣🤣

Potete provare a chiudere l'auto con un finestrino abbassato e quindi aprire la porta con la chiave di servizio. Se una volta entrati l'auto si avvia, la procedura è corretta. In caso contrario potete comunque accedere e sbloccare le porte dall'interno.

Lo farei volentieri io, ma l'auto dovrebbe arrivare a metà settembre....forse :-[  :-[  :-[

Re:1 chiave kessy

Risposta n. 14
Potete provare a chiudere l'auto con un finestrino abbassato e quindi aprire la porta con la chiave di servizio. Se una volta entrati l'auto si avvia, la procedura è corretta. In caso contrario potete comunque accedere e sbloccare le porte dall'interno.

Lo farei volentieri io, ma l'auto dovrebbe arrivare a metà settembre....forse :-[  :-[  :-[
io ho aperto l auto con la chiave di servizio xo ho tenuto la chiave principale fuori e provando ad accenderla mi dice che nn trova la chiave ovviamente..bisognerebbe tirare via le pile dalla chiave ma nn mi fido..