Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Kessy full con allarme (Letto 1186 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Kessy full con allarme

Buongiorno sono in procinto di fare l'ordine ed ho un dubbio sul kessy full con allarme.
Volevo sapere la differenza, nel senso che, si attiva solamente con il volumetrico, ovvero se ti spaccano un finestrino.
Oppure si attiva anche in caso di urto o sollevamento dell'auto?
Quale sono gli ulteriori vantaggi rispetto al kessy full senza allarme?
Qualcuno che lo ha mi può dare questi chiarimenti, grazie.

Re:Kessy full con allarme

Risposta n. 1
Ne ho parlato proprio ieri con il mio contatto in skoda. Mi ha detto che per staccarlo basta tagliare un filo (eventuali dettagli in pvt). Ci vogliono 30 sec. Lui quindi mi sconsigliava di aggiungere il volumetrico e di investire in un block shaft (qualora avessi voluto investire in un deterrente). Se fanno loro il lavoro la garanzia non decade. Comunque anche quest ultimo si apre con un " investimento da 2€ in tabaccheria"!😁😅

Re:Kessy full con allarme

Risposta n. 2
Non è solo una questione di furto, ma correggetemi se sbaglio, in caso di urto o movimento, tipo l'incapace di turno che te la urta, le ultime versioni che sono connesse dovrebbero inviare una notifica sul cellulare. Chiedo ovviamente a chi lo ha installato.

Re:Kessy full con allarme

Risposta n. 3
ciao
ho il full kessy con allarme.
l allarme lo puoi disattivare anche da telecomando e ovvimente quando é attivo é attivo per tutto.
Per notifiche nel cell. . Per certo se c´é un movimento all interno dell auto ti arriva la notifica e ovviamente suona l allarme.
per altri casi come sollevamento o urto non so. solo una volta sul traghetto con mare mosso si é attivato l allarme ma non ho ricevuto la notifica perche all interno delle navi il segnale é zero. quindi non saprei dirtelo con certezza.
il volumetrico é comodo se ai bambini o animali in auto. diminuisce notevolmente il rischio di lasciarli dentro a cuocere.