Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Skoda Connect... problemi di connessione con il WI-FI !! (Letto 6655 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Connect... problemi di connessione con il WI-FI !!

Risposta n. 15
ho sentito 3 sull'argomento. Loro dicono che hotspot funziona ma ho anche io problemi. il punto è capire perchè non funziona...
si, ti confermo che l'hotspot va.. ma lo skoda connect non lo riconosce



Re:Skoda Connect... problemi di connessione con il WI-FI !!

Risposta n. 18
ho sentito 3 sull'argomento. Loro dicono che hotspot funziona ma ho anche io problemi. il punto è capire perchè non funziona...
Alcune sim sono abilitate alla sola navigazione web, a questo scopo non ostante siano connesse ad internet non permettono la navigazione a meno che prima non si connetta al router un dispositivo con un browser aperto che riceve una redirect ad una pagina di appoggio. Solo dopo questa fase qualsiasi tipo di dispositivo connesso al router naviga.
Capita con alcune sim di tutti gli operatori, è una sorta di meccanismo di protezione o qualcosa di simile, non so darvi ulteriori delucidazioni.
Comunque sull'auto è sempre presente una sim intestata e pagata da Skoda per i servizi base Skoda Connect, il router o la vonnessione aggiuntiva serve solo per meteo e traffico e cose simili di infotainment quindi penso si possa tranquillamente usare l'hot spot del telefono, non ha molto senso mettere un router h24 in macchina...

Re:Skoda Connect... problemi di connessione con il WI-FI !!

Risposta n. 19
Ma quindi una volta scaduta la licenza del connect non posso nemmeno fare le ricerche on line del navigatore. Ma che voi sappiate anche altre case fanno la stessa ladrata? 49 euro all'anno mi sembrano tante per il servizio offerto. Ciao a tutti

Re:Skoda Connect... problemi di connessione con il WI-FI !!

Risposta n. 20
Ma quindi una volta scaduta la licenza del connect non posso nemmeno fare le ricerche on line del navigatore. Ma che voi sappiate anche altre case fanno la stessa ladrata? 49 euro all'anno mi sembrano tante per il servizio offerto. Ciao a tutti
Se non ho capitonmale co sono due diverse licenze, quella cui fai riferimento tu divrebbe essere quella per i servizi online come traffico e meteo da integrare all'infotainment, poi c'è quella dello skoda connect che però dura tre anni...
Io francamente ho l'auto da poco ma da quel poco che ho visto il navigatore non mi piace granché, mi trovo meglio con Waze...
Quindi secondo me le 49 euro non sono giustificate piucchealtro per questo motivo. Un altro neo è che visto che mi chiedi 49 euro l'anno, che ci possono anche stare, forniscimi anche la connessione dati visto che la sim è già a bordo, mi semplifichi la vita e sto tranquillo se vado fuori EU con il roaming dati... è un suggerimento per skoda...