Passa al contenuto principale

Topic: Adesivi Skoda Club Italia (Letto 56557 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 165
 (rofl) sì sì...

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 166
Arriverà in futuro una sezione di vendita auto Skoda a prezzi agevolati per tutti gli iscritti. Chissà magari il Karoq lo prenoti su Skodaclub.it e consegnato a casa. Ogni tanto mi prendono le idee business
il problema non è tanto inviare i pezzi... quanto le istruzioni per montarlo! (martello)

Però se vuoi possiamo provare con una soluzione più semplice:
https://www.skoda-storyboard.com/en/Karoq/last-minute-gift-download-your-own-Karoq/attachment/skoda-Karoq-paper-model/

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 167
Ciao Ragazzi, scusatemi ma mi sono perso nel post, come devo fare per avere gli adesivi e quanto costano?

Grazie mille

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 168
guarda il primo topic.
lì c'è il link per l'acquisto

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 169
Presi 😊 adesso se mi mandate anche i biglietti da visita cerco proseliti😊

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 170
Acquistati, li terrò nella bambagia fino all'arrivo della mia Kodiaq

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 171
Salve a voi ho messo ľadesiovo ma il carattere C non vi è attaccato al lunotto posteriore quindi chiedo consiglio sul da farsi. GRAZIE

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 172
Buongiorno
appena ordinati 1 per tipo
Attendo trepidante
ciao a tutti

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 173
Arrivati  (applausi)
Fatti bene
Adesso devo solo decidere dove metterli
Vi farò vedere (good)

 

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 175
Ciao Ragazzi
Ho ordinato due adesivi a fine gennaio ma ad oggi non sono ancora arrivati purtroppo
Si può sapere se arriveranno?

Grazie

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 176
Ciao Ragazzi
Ho ordinato due adesivi a fine gennaio ma ad oggi non sono ancora arrivati purtroppo
Si può sapere se arriveranno?

Grazie
ciao Radu non è super rapidissimo ma sono sicuro che li ha giá spediti porta pazienza😉

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 177
Li devo ancora spedire :-[  , ho fatto il giro di 3-4 tabeccherie ma i francobolli sono introvabili, mi toccherà andare in posta a prenderli, cosa che volevo evitare viste le enormi file.

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 178
Li devo ancora spedire :-[  , ho fatto il giro di 3-4 tabeccherie ma i francobolli sono introvabili, mi toccherà andare in posta a prenderli, cosa che volevo evitare viste le enormi file.
Radu senza stare a fare la Fila puoi prendere appuntamento basta che scarichi l'app delle poste quando hai fatto la prenotazione hai la precedenza su tutti.
Ciao

Re:Adesivi Skoda Club Italia

Risposta n. 179
Ciao @radu siccome ho avuto la bella pensata di tamponare una jeep sulla ruota di scorta e ho sfasciato il frontale della macchina, mi servirebbe un adesivo nero. Senza fretta, tanto la macchina é in carrozzeria, quando hai tempo mi dici qualcosa che ci vediamo al bar del meridiana cosí ti offro il caffé e mi dai l'adesivo? Ciao e grazie in anticipo.