Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Nuoto - presentazione (Letto 1418 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Consegne Kodiaq
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuoto - presentazione

Buongiorno a tutti del forum sono nuovo e mi sono appena registrato.
Avevo incominciato a leggere  questo forum quando ho deciso di comprarmi il nuovo Kodiaq, soprattutto spinto dal fatto di essere in possesso dello stesso motore e cambio che ad oggi ha macinato 392000 km  :)  nel mio lavoro di tassista a Roma ( montato su una Seat Alhambra)
Ho fatto l'ordine  per una Kodiaq TDI DSG Ambition bianca  5 posti con l'aggiunta di fari full led il 28 ottobre 2017 in una concessionaria di Roma e il venditore mi scritto sul contratto consegna 30 04 2018 .Ma secondo lui con il nuovo anno i tempi di  consegna dovrebbero accorciarsi, speriamo........

Re:Nuoto - presentazione

Risposta n. 1
@Nuoto benvenuto!!! (welcome)
ti ho staccato dall'altro topic, così hai una presentazione tutta tua (good)

Re:Nuoto - presentazione

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Nuoto - presentazione

Risposta n. 3
Ok, grazie (welcome)

 

Re:Nuoto - presentazione

Risposta n. 4
Benvenuto nel gruppo  (welcome)
Bella scelta complimenti  (rock)

Re:Nuoto - presentazione

Risposta n. 5
Credevo che fosse stato sbagliato il titolo del post "nuoto" invece di "nuovo" (rofl)  (rofl)

(welcome)
Benvenuto Nuoto !

Re:Nuoto - presentazione

Risposta n. 6
 (benvenuto)

Re:Nuoto - presentazione

Risposta n. 7
Benvenuto nel forum e complimenti per la scelta (benvenuto)

Re:Nuoto - presentazione

Risposta n. 8
Benvenuto Nuoto!
Che bella notizia mi dai. Ho appena preso la Kodiaq col il DSG ed avevo qualche perplessità riguardo la durata del cambio.
Mi hai decisamente tranquillizzato. Grazie

Re:Nuoto - presentazione

Risposta n. 9
Ciao Kyky grazie per il benvenuto, il mio nic. deriva solo dalla mia passione (love) (dance)  per questo sport sin da ragazzo.                               

Per Marco Claudio guarda io con il cambio DSG a 6 marce a bagno d'olio non ho mai avuto problemi per fortuna( al contrario di quello a secco a 7 marce  :-[  :'( montato soprattutto sui  1.6  da parte di piu' di qualche collega) e ti assicuro che moltissimi di quei  km l'ho fatti in città . Certo qualche piccola attenzione ci deve essere, soprattutto la manutenzione, con il cambio dell'olio e del filtro ad intervalli regolari. Poi  cercare sempre, quando passi dalla D a R  e viceversa, di farlo a ruote ferme, ed anche quando parcheggi la macchina di tirare prima il freno a mano poi inserire la P. Certo sembrano piccole cose ma ti assicuro che poi con il passare dei Km fanno la differenza!
 

Re:Nuoto - presentazione

Risposta n. 10
 (benvenuto)