Passa al contenuto principale

Topic: First contact (Letto 26414 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:First contact

Risposta n. 90
 (quoto)  per il calendario!

Re:First contact

Risposta n. 91
..e allora.. visto il successone  ;D  chiedo agli amministratori di spostare l'ultima foto nella sezione calendario..
ps...questo mese 2 su 2..anche foto del mese giugno 2017

Re:First contact

Risposta n. 92
..e togliamoci anche noi skodiani qualche soddisfazione..oggi mi sentivo osservato..o meglio..era osservata..fermo per qualche minuto nei pressi di un bar.... un gruppetto di persone guardavano interessati...incuriositi..o sorpresi...ho sentito chiaramente...questa e'un audi..

Re:First contact

Risposta n. 93
Condivido! È capitato spesso anche a me. Del resto è una vettura che si vede poco in giro e che è capace di rubare più di uno sguardo! (una Passat non se la fila nessuno!😉)

Re:First contact

Risposta n. 94
La mia Skioda tedeschizzata,riscuote un bel successo sul lago pieno di crucchi e stranieri in generale...   ;D  ;D  ;D

Re:First contact

Risposta n. 95
sempre piu'soddisfatto del motore..terminato rodaggio ho provato a sforzare il motore..autostrada. due corsie..alcuni tratti anche in leggera salita..ho toccato "serenamente" i 210 senza molto sforzo..in 6 sui 3000 o poco oltre..ma potevo arrivare credo sui 230 almeno..forse il tachimetro segna qualche km in piu' visto che la vel max dichiarata e' 220...non oso immaginare le sensazioni con il 190 cv.. che xro' stranamente fa solo 10km in  piu'di vel massima...comunque va decisamente bene..anche in salita su strade di montagna la stazza non si "vede"..tasmette una bella sensazione di solidita' e sicurezza

Re:First contact

Risposta n. 96
@FGSuperb è meglio che specifichi che eri su una autobahn tedesca quando hai provato a lanciarla  (good)
Sai, qualcuno potrebbe sentirsi turbato a pensare anche solo lontanamente che qua da noi si possano infrangere i limiti di velocità  :o

Re:First contact

Risposta n. 97
@FGSuperb è meglio che specifichi che eri su una autobahn tedesca quando hai provato a lanciarla  (good)
Sai, qualcuno potrebbe sentirsi turbato a pensare anche solo lontanamente che qua da noi si possano infrangere i limiti di velocità  :o

oggi proprio ho scaricato i poi autovelox preparati da ciabelli nella sezione del forum navigazione...speriamo corretti...  (foto) 

Re:First contact

Risposta n. 98
Mi potresti passare il link di dove viene citata la guida per il download dei poi Autovelox? Grazie




Re:First contact

Risposta n. 102
piccolo graffio sulla carrozzeria...sotto la verniciatura c'e' uno strato di colore nero..di cosa si tratta?..puo'arruginirsi?..che prodotti uyilizzare per un ritocchino fai da te?  8)

Re:First contact

Risposta n. 103
Non so se possa fare ruggine, non ho capito se quel nero è un fondo o è già direttamente la plastica, di solito il praime che danno di fondo è grigio o bianco  boh.

Re:First contact

Risposta n. 104
Non so se possa fare ruggine, non ho capito se quel nero è un fondo o è già direttamente la plastica, di solito il praime che danno di fondo è grigio o bianco  boh.

il graffio e'superficiale..lo strato di vernice sembra molto sottile..confermo il boh  ???