Passa al contenuto principale

generico  Topic: waiting for....Skoda Karoq 1.5 TSI (Letto 41071 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 210
Viane meno il Q2 quattro 2.0 tdi 150 cv sport in proporzione .. listino 44... consegna 39...

O se uno vuole rimanere in tema .. grandezze .. Q3 quattro edition full optional che con 40k lo porti a casa ...

Il q2 è un segmento inferiore e il q3 è a fine ciclo di vita.
Voglio vedere a parità di scontistica o appena esce il nuovo modello di q3 se sarà così allineato ai prezzi del Karoq....

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 211
Il q2 è un segmento inferiore e il q3 è a fine ciclo di vita.
Voglio vedere a parità di scontistica o appena esce il nuovo modello di q3 se sarà così allineato ai prezzi del Karoq....

Ragazzi per me il digital cockpit sta diventando determinante, non riesco ad immaginare la macchina senza dopo che me lo fanno vedere non mi permettono neanche di ordinarlo, sono davvero combattuto se orientarmi sulla tiguan, che mi consigliate di fare? Varrebbe la pena aspettare?

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 212
se ti piace il Karoq e non hai fretta... aspetta.
se la linea esterna ti è indifferente e/o hai fretta prendi il Tiguan...
so che è difficile aspettare (la scimmia quando prende è davvero una brutta bestia...) ma penso che se hai messo gli occhi sul Karoq e non sul Tiguan un motivo ci sarà stato (e credo sia ancora valido, altrimenti non saresti qui a pensarci) ;) (good)
Volendo hai anche un altro vantaggio se aspetti il Karoq... chi lo riceverà prima di te ti farà da "tester" ::)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 213
Il q2 è un segmento inferiore e il q3 è a fine ciclo di vita.
Voglio vedere a parità di scontistica o appena esce il nuovo modello di q3 se sarà così allineato ai prezzi del Karoq....

Il Q2, è un’altro segmento e’ vero e si fa pagare . Oltre al fatto che può piacere o meno . Il Q3 nuovo quando uscirà ( fine 2018 con consegne non prima di metà 2019 .. ) costera sicuramente con un prezzo allineato al precedente .. Quindi . Altra cosa Audi il prezzo lo tiene di più di skoda . Comunque l’ho visto pur io . Non male


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 215
Onestamente l'ateca la vedo un po' meno per la famiglia, un po più per un singol o comunque un pubblico giovane, è un leggermente piu piccola e piu sbarazzina ma io la vorrei un po' più signorile ed austera come mi sembrano essere le altre due oltre che piu funzionali, c'è da dire comunque che per l'ateca fanno anche una buona scontistica ed anche il finanziamento con il miglior tasso (2,99 il tan) ma, ripeto, la prenderei per ripiego e non sarei in pieno soddisfatto

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 216
L’ateca , tanto piccola  non è. Ha una linea più giovane ma un single l’ateca non la prende almeno che non sia una versione FR . E’ sul pianale della Tiguan ha un bel bagagliaio . E’ una macchina onesta . Con la quantità di pezzi che ci sono sui piazzali . Con 30k prendi una signora macchina .

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 217
Occhio al digital cockpit....e' sicuramente bello ma ne rubano tantissimi (almeno su Audi), non sapremo su skoda. E a differenza dei navigatori, in caso di furto del digital cockpit, occorre il carro attrezzi perché l'auto non riparte.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 218
Cioè ti aprono la macchina e ti smontano il cruscotto?

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 219
L’ateca , tanto piccola  non è. Ha una linea più giovane ma un single l’ateca non la prende almeno che non sia una versione FR . E’ sul pianale della Tiguan ha un bel bagagliaio . E’ una macchina onesta . Con la quantità di pezzi che ci sono sui piazzali . Con 30k prendi una signora macchina .
Ripeto, quando si arriva a spendere certe cifre quello che compri deve incontrare in pieno il tuo gusto, altrimenti diventa dura quando ti arrivano le rate da pagare e non sei pienamente soddisfatto. All'ateca preferisco la Karoq mentre la tiguan la ritengo superiore ad entrambe, della Karoq mi piace molto il sistema varioflex che nella tiguan non ritrovo ma vorrei anche il cockpit, è dura ma sicuramente la scelta è tra tiguan e Karoq, la ateca l'ho considerata ma ho gia deciso di non prenderla

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 220
Q5 e passa la paura 😂😂😂

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 221
E con gli accessori che puoi mettere su Karoq arrivi a 60 :)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 222
Ovvio ..


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 224
Allora non ha senso la tua risposta :)
Dai, onestamente, adesso come adesso e allo stesso prezzo non c'è niente di meglio della Karoq... almeno sulla carta ;)