Passa al contenuto principale

generico  Topic: waiting for....Skoda Karoq 1.5 TSI (Letto 40579 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 226
Considerando che al momento il 190Cv ancora non arriva, quella cifra è ancora lontana... ma quando arriverà secondo me i 50 si toccheranno senza problemi (con allestimento L&K magari)

i 46/47 di una 150cv strafull come si può benissimo testare sul configuratore (o come quelle che stanno arrivando nelle concessionarie per la presentazione che hanno prezzi di 44k circa) non sono lontani. (ovviamente prezzi di listino).

io sono arrivato a 47.635 giusto per fare una prova...e ancora mi mancavano optional non disponibili come digital cockpit e il DCC)

http://cc-cloud.skoda-auto.com/CarCard/113814813

Sconti non credo superino il 10% al momento del lancio...

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 227
Considerando che al momento il 190Cv ancora non arriva, quella cifra è ancora lontana... ma quando arriverà secondo mei 50 si toccheranno senza problemi (con allestimento L&K magari)

i 46/47 di una 150cv strafull come si può benissimo testare sul configuratore (o come quelle che stanno arrivando nelle concessionarie per la presentazione che hanno prezzi di 44k circa) non sono lontani. (ovviamente prezzi di listino).

io sono arrivato a 45.800 giusto per fare una prova...e ancora mi mancavano optional e altri non ci sono ancora come digital cockpit e il DCC)

Sconti non credo superino il 10% al momento del lancio...
Ma ti rendi conto che sfiorare i 50k con una skoda non ha senso ... la vogliono far diventare un’auto premium ... ?

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 228
Ho corretto il prezzo del post.... sono arrivato a 47.635€ senza DCC e digital Cockpit..

il prezzo lievita vertiginosamente aggiungendo optional.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 229
Non sarà mai una Karoq da 190, altrimenti fa concorrenza alla Kodiaq, almeno cosi mi è stato detto...

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 230
Non rara mai una Karoq da 190, altrimenti fa concorrenza alla Kodiaq, almeno cosi mi è stato detto...
alla presentazione ufficiale era presente anche una versione da 190CV come puoi benissimo leggere nelle testate automobilistiche presenti online.

tra l'altro anche la pagina sul sito skoda svizzero riporta

Citazione
Motorizzazioni
Il motore a benzina e i due diesel proposti sono inediti. Lo ŠKODA Karoq prevede cilindrate di 1.0, 1.5 e 2.0 litri con potenze comprese fra 85 kW (115 CV) e 140 kW (190 CV). Il nuovo motore 1.5 litri TSI presenta una funzionalità particolare: la disattivazione dei cilindri.

4x4
Il motore 2.0 litri TDI con 140 kW (190 CV) è di serie con trazione integrale e cambio automatico DSG a 7 rapporti. In abbinamento alla trazione integrale, la modalità off-road migliora l’esperienza di guida sui terreni più difficili. La selezione del profilo di guida con le modalità Normal, Sport, Eco, Comfort e Snow (4x4) è disponibile su richiesta.


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 231
Io con configuratore svizzero ho sforato i 53000 franchi .. mettendo quasi tutto .. e mi è preso male ..


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 233
Seguo questa discussione da un pochetto...
Sicuramente noto che i prezzi Skoda hanno iniziato a lievitare, molti optional una volta presenti nelle varie versioni sono diventati a pagamento...
Devo ammettere che questi livelli di prezzo mi lasciano perplesso.
È vero che la Scout mi arrivò come prezzo a 40.000€, scontati poi a 34.500€... ma considerare di arrivare a ragionare sui quasi 50.000€ pur considerando che oramai mi sono affezionato al marchio (anche per merito o colpa di questo forum  8) ) mi risulta molto molto difficile...
Tendenzialmente sostituirò la mia auto tra 3/4 anni vedremo...

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 234
La mia, con 99% degli optional possibili mi è costata 36.800 (44+ di listino).
Direi che il prezzo è ottimo  (dance)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 235
Io ammiro skoda , ma secondo me si stanno assottigliando i prezzi con le case dello stesso gruppo a parità di segmenti e questo non è un gran bene . Io l’ho visto con la octavia .. grande sconto iniziale per fedeltà al marchio e successivamente deprezzamento folle guardando eurotax .. cosa che a conti fatti non succede ne in vw ne in Audi . E la cosa è strana prendere di più in Vw e Audi che in skoda .. 

 

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 236
Domani sera presentazione Karoq ad Alessandria, ho convinto un mio amico ad acquistarla, ma non immaginavo dei tempi di consegna così lunghi e soprattutto dei prezzi così alti (lui vuole il 150cv 4x4).   Mi sa davvero che è finita la pacchia !  Tanta pubblicità che caricheranno sui listini  (nonso)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 237
L'amico che ho accompagnato la scorsa settimana al conce di Alessandria alla presentazione della Karoq, questa settimana ha ordinato una 4x4 2,0 150 cv executive bianco luna e cerchi 18", consegna fine Marzo.

P.S.: gli ho detto di leggerci e di iscriversi!


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 239
Io ammiro skoda , ma secondo me si stanno assottigliando i prezzi con le case dello stesso gruppo a parità di segmenti e questo non è un gran bene . Io l’ho visto con la octavia .. grande sconto iniziale per fed7eltà al marchio e successivamente deprezzamento folle guardando eurotax .. cosa che a conti fatti non succede ne in vw ne in Audi . E la cosa è strana prendere di più in Vw e Audi che in skoda .. 

Mah....io credo che una q3 costi, a parità di allestimenti, ancora diversi mila euro più di Karoq. È anche una tiguan.
Così come una a3 o una golf costano anche loro diversi mila euro più di octavia.
Al netto di eventuali sconti particolari (per es q3 a fine  ciclo vitale).
Poi che Skoda non abbia più prezzi da "auto dell'est", credo ormai sia un dato di fatto da almeno se non oltre 15 anni.
Costano giù per su come le altre generaliste Ford, Opel, Peugeot, Citroen.. ...mille euro più, mille euro meno....

Seat e Skoda rivestono il ruolo delle generaliste con relativi prezzi, vw recita il ruolo da semi-premium che si è costruita nel tempo facendosi pagate un certo plus rispetto alla massa dei concorrenti, Audi fa la parte del premium.