Passa al contenuto principale

Topic: Missione compiuta: L&K acquistata! (Letto 3764 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Missione compiuta: L&K acquistata!

Risposta n. 15
Gran mezzo!!! Complimenti!!!!

Re:Missione compiuta: L&K acquistata!

Risposta n. 16
Probabile arrivo fine settembre... l'attesa è ancora lunga... Spero che intanto la Passat tenga botta! Il conc mi propone l'acquisto di gomme invernali giá montate su cerchi da 18", così da cambiare gomma e cerchio al cambio di stagione... (Spenderei meno di comprare le sole gomme invernali da 19") Qualcun altro fa così? Pro e contro, a parte l'estetica?

Re:Missione compiuta: L&K acquistata!

Risposta n. 17
Con misure più piccole, ma io sulla mia Rapid ho estive da 16 ed invernali da 15 su cerchio in acciaio.
oltre al minor costo all'acquisto, hai il vantaggio che il cambio te lo fai in casa in 45 minuti senza spendere i soldi del gommista per smontaggio e rimontaggio (oltre al fatto che hai meno rischi di rovinare i cerchi).
non è da sottovalutare poi il fatto che una gomma di sezione minore e spalla più alta funziona meglio su neve e ghiaccio

Re:Missione compiuta: L&K acquistata!

Risposta n. 18
Probabile arrivo fine settembre... l'attesa è ancora lunga... Spero che intanto la Passat tenga botta! Il conc mi propone l'acquisto di gomme invernali giá montate su cerchi da 18", così da cambiare gomma e cerchio al cambio di stagione... (Spenderei meno di comprare le sole gomme invernali da 19") Qualcun altro fa così? Pro e contro, a parte l'estetica?

A quanto te le mettono cerchi e gomme da 18"?

Re:Missione compiuta: L&K acquistata!

Risposta n. 19
1300€ ancora da trattare...

Re:Missione compiuta: L&K acquistata!

Risposta n. 20
A parte che dipende dalle gomme e dipende dai cerchi, comunque mi sembra un ottimo prezzo...

Re:Missione compiuta: L&K acquistata!

Risposta n. 21
A parte che dipende dalle gomme e dipende dai cerchi, comunque mi sembra un ottimo prezzo...
I cerchi sono simili a questi, per le gomme si parlava di Pirelli o Continental (che preferirei...) In settimana passo e mi faccio specificare, così approfitto e vedo se è arrivata una L&K bianca da rimirare... Così, tanto per sbavare un po'! (sbav)

Re:Missione compiuta: L&K acquistata!

Risposta n. 22
Quindi non te la darebbero con cerchi originali Skoda...

Strano.
Comunque, quei cerchi sono bellini davvero.


Re:Missione compiuta: L&K acquistata!

Risposta n. 24
Si, se i cerchi non sono originali, ne puoi trovare già a 4-500.

Re:Missione compiuta: L&K acquistata!

Risposta n. 25
Mi hanno dato l'arrivo in concessionaria: 3 settembre!  (dance) ... 3 mesi giusti giusti...
Intanto ne ho fotografata una quasi uguale alla mia.. I cerchi mi piacciono proprio tanto! (sbav)

Re:Missione compiuta: L&K acquistata!

Risposta n. 26
Però! Vende di brutto la L&K!  :o

Complimenti per l'acquisto.  (applausi)
Vedrai che questo mese passerà velocemente...  (su)







.....SCHERZOOOOO! 

NON TI PASSERA' PIU'!  (lmao)


Re:Missione compiuta: L&K acquistata!

Risposta n. 28
Arrivata (dance)
Pagata  :-\
La ritiro martedì  (welcome)
Ultimo weekend con la vecchia passattona, 10 anni di croci e delizie!