Passa al contenuto principale

illuminazione  Topic: Disattivare luci vano piedi in marcia...  (Letto 1589 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Disattivare luci vano piedi in marcia...

Come da titolo, qualcuno sa se c'è maniera per disattivare le luci nei vani per i piedi durante la marcia?  Mi infastidiscono un po' durante la marcia...

Re:Disattivare luci vano piedi in marcia...

Risposta n. 1
@Bigby80 delle luci nei piedi puoi regolare l'intensità da infotainment. Se metti a 0 restano spente.
Dopo, quando apri l'auto, si riaccendono perché hai le porte aperte e il gioco è fatto  (good)

Re:Disattivare luci vano piedi in marcia...

Risposta n. 2
Io e te abbiamo gusti inversi. A me piace la macchina illuminata di notte con luci ambientali e di cortesia tanto è vero che medito di aggiungerne una anche nel vano tasche portiere.

Re:Disattivare luci vano piedi in marcia...

Risposta n. 3
@Bigby80 delle luci nei piedi puoi regolare l'intensità da infotainment. Se metti a 0 restano spente.
Dopo, quando apri l'auto, si riaccendono perché hai le porte aperte e il gioco è fatto  (good)

Così facendo però abbasso anche le altre luci giusto?
Io vorrei mantenere le altre alla luminosità massima, ma spente quelle dei piedi.
Che sia possibile farlo fare in concessionario?

Re:Disattivare luci vano piedi in marcia...

Risposta n. 4
Su Octavia funziona, su Superb  (nonso)

Re:Disattivare luci vano piedi in marcia...

Risposta n. 5
@Bigby80 nel manuale di uso di Bolero/Amundsen/Columbus a pag. 76-77 riporta che nel menù "personalizzazione" dentro al sottomenù "luci intenre" hai due impostazioni separate per luci interruttori e luci vano piedi. Per cui direi che variando una non cambi l'altra.
a pag 78 c'è lo schema dei punti dove cliccare per scegliere una piuttosto che l'altra. (good)

Re:Disattivare luci vano piedi in marcia...

Risposta n. 6
@Bigby80 nel manuale di uso di Bolero/Amundsen/Columbus a pag. 76-77 riporta che nel menù "personalizzazione" dentro al sottomenù "luci intenre" hai due impostazioni separate per luci interruttori e luci vano piedi. Per cui direi che variando una non cambi l'altra.
a pag 78 c'è lo schema dei punti dove cliccare per scegliere una piuttosto che l'altra. (good)

Grazie mille,  funziona!