Passa al contenuto principale

Topic: Sedili con sistema di ventilazione (Letto 1760 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sedili con sistema di ventilazione

Ragazzi una domanda. Ma il sistema di ventilazione (ma anche quello di riscaldamento) dei sedili funziona solo dietro la schiena o anche sulla seduta?

Re:Sedili con sistema di ventilazione

Risposta n. 1
da catalogo sedile e schienale per sistema ventilato hanno un codice diverso rispetto a quelli senza ventilazione.
Presumo che la ventilazione sia anche nella seduta...

però meglio aspettare la risposta di qualcuno che ce l'ha come optional

Re:Sedili con sistema di ventilazione

Risposta n. 2
Mi era stato detto dal venditore che erano completamente ventilati, appena mi arriva ti dirò con certezza...

Re:Sedili con sistema di ventilazione

Risposta n. 3
Ragazzi una domanda. Ma il sistema di ventilazione (ma anche quello di riscaldamento) dei sedili funziona solo dietro la schiena o anche sulla seduta?

Confermo che la ventilazione è sia su schienale che su seduta.

Re:Sedili con sistema di ventilazione

Risposta n. 4
Confermo che la ventilazione è sia su schienale che su seduta.

Ah che invidia!!
Sarà che sto diventando vecchio - si fa per dire, ho 36 anni! :D - ma mi sarebbe piaciuto che la mia Octavia potesse montare sedili ventilati (anche non riscaldati, preferisco non sudare d'estate che cuocermi le OO d'inverno) e massaggianti!!

Re:Sedili con sistema di ventilazione

Risposta n. 5
Ah che invidia!!
Sarà che sto diventando vecchio - si fa per dire, ho 36 anni! :D - ma mi sarebbe piaciuto che la mia Octavia potesse montare sedili ventilati (anche non riscaldati, preferisco non sudare d'estate che cuocermi le OO d'inverno) e massaggianti!!

Nooooo  (schiaffo)
Macché massaggianti  (schiaffo)
Io li avrei voluto con guscio in carbonio  (sbav)  (sbav)  (martello)  (martello)