Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Karoq scontistica (Letto 52211 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 195
mi sembra che chi ne ha usufruito sia arrivato verso il 18%

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 196
Karoq sportline 2.0 Diesel 4x4 con confort pack plus e travel pack top più ricarica wireless prezzo chiavi in mano 35800,sconto con auto in rottamazione 7000€

Consegna prevista 31/10/21. :)

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 197
Skoda Karoq Executive 1.5 TSI DSG grigio quarzo in pronta consegna immatricolata 30 luglio 2021
 con ruota di scorta
ed estensione garanzia,
da 32495 euro finiti compreso tutto (IPT, consegna usato in permuta etc etc)
prezzo finale scontata 26500 euro
sconto del 18,4 per cento circa,
 poteva forse andare meglio ma va bene cosi...

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 198
Skoda Karoq Style 1.5 TSI con cambio automatico DSG colore Blu Lava metallizzato con:

- comfort pack
- travel assistant pack top
- ruotino di scorta
- driving mode selection
- volante sportivo 3 razze
- prolungamento garanzia

Prezzo chiavi in mano 35.890€.

Sconto campagna skoda flat 2.254,10€
Sconto concessionario 3.136,41€
Valutazione usato 6.500€ (Giulietta 2.0 diesel del 2013 con 75.000km in perfette condizioni)

18% sconto e 18% usato, totale 36% di sconto da listino.

Prezzo finale 24.000€

Diciamo che sono mediamente soddisfatto perché sono rimasto fregato dal fatto che dal 16/09 hanno tolto la S-TECH, versione su cui avevo in tavolato le varie trattative. Tra l'altro l'azione flat è scesa di 500€ e mi hanno riferito che a ottobre non la faranno più (info del concessionario che voleva vendere quindi da prendere con le dovute cautele).

Cosa ne pensate?

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 199
Buongiorno

premesso che mi intendo poco di macchine in genere e il mio è solo un giudizio estetico e successivamente finanziario.

mi sono fatto fare un preventivo sulla Karoq executive 2000 diesel senza cambio automatico detto questo vediamo se ho capito bene qualcosa

1) lo sconto medio dovrebbe aggirarsi sul 18% vero? con un massimo di?
2) non avevo considerato i tempi di consegna ( mi dicono sei mesi), ma vale la pena con queste scontistiche comprare una macchina a 6 mesi con l'uscita del restyling a breve?

saluti

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 200
Buongiorno

premesso che mi intendo poco di macchine in genere e il mio è solo un giudizio estetico e successivamente finanziario.

mi sono fatto fare un preventivo sulla Karoq executive 2000 diesel senza cambio automatico detto questo vediamo se ho capito bene qualcosa

1) lo sconto medio dovrebbe aggirarsi sul 18% vero? con un massimo di?
2) non avevo considerato i tempi di consegna ( mi dicono sei mesi), ma vale la pena con queste scontistiche comprare una macchina a 6 mesi con l'uscita del restyling a breve?

saluti

Calcola che lo sconto base che ho trovato applicato da tutti è di 2750€ per campagna sconto flat skoda luglio/agosto/settembre. L'ultimo mi ha detto che era diminuita di 500€ su settembre quindi mi ha fatto 2250€. A questo aggiungici sconto concessionario intorno al 10%, quindi si diciamo in totale circa 15-18%. Più eventuale permuta. Unica cosa: entrambi i venditori mi hanno detto che probabilmente lo sconto flat di skoda da ottobre non ci sarebbe più stato.

Discorso restyling: non si sa quando uscirà e di solito quando esce ne approfittano per alzare i prezzi. Considerando che si tratta perlopiù di modifiche estetiche minori, qualche motore mild hybrid e la possibilità a pagamento di mettere i matrix led secondo me non ne vale la pena. Con i tempi così lunghi di consegna rischi solamente che ti arrivi il restyling al prezzo della versione precedente.

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 201
Buongiorno

Skoda Karoq Executive 1.5 TSI cambio manuale colore grigio acciaio

come optional solo il ruotino di scorta e
l'estensione garanzia fino a 4 anni o 60000km

è una pronta consegna da immatricolare

compresa IPT mi fanno euro 27500...

che ne dite?

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 202
Sta uscendo il restyling del Karoq per cui potrebbero fare qualche cosa in più di sconto.


Re:Karoq scontistica

Risposta n. 204
Il motore 1.5 non lo vedo più a listino sulla nuova Karoq per cui una comparazione alla pari è difficile.
Visto il momento di usicta del nuovo modello chiederei qualche cosa in più di sconto.
Secondo se non ha fretta dal mese prox si potrà trovare qualche "vecchio" modello in più in offerta.


Re:Karoq scontistica

Risposta n. 205
Ciao a tutti.
sono nuovo del forum e sono nella fase preventivi per la nuova auto.

Ecco il primo preventivo fatto in concessionaria, vorrei sapere da parte vostra se è un buon preventivo e se soprattutto c'è secondo voi ancora un piccolo margine di scontistica insistendo un po.

SKODA Karoq Executive 1.0 TSI 81Kw (110CV) 6 marce - Manuale (modello nuovo\restyling)

SKODA Karoq Executive 1.0 TSI 81Kw - 28466 €
Kessy Full - 470€
Family confort pack - 510€
Piano carico variabile - 190€
Prolungamento garanzia 4 anni - 275€
LED pack - 390€
Tech pack - 580€

Iva+messa su strada+ spese usato etc  1413€
Accessori ed Extra 317€

Totale 32612€
Sconto + ritiro di usato (citroen C3 del 2014, versione base, 1.4 diesel con 130.000KM)= 24900€

Cosa ne pensate ?
C'è margine di  ulteriore sconto ?
Grazie a tutti in anticipo


Re:Karoq scontistica

Risposta n. 206
Alla fine dei conti, ho spuntato uno sconto di 16,72 %, ma ho guadagnato sul vendita del usato....
Venduta la mia prima Karoq del 2018 2.0 DTH 4x4, 89000 km, FULL con 23.100 €

Pagata la nuova Karoq, come da fattura (che finalmente mi è arrivata), 44.695 €....
(allego la fattura per vedere gli accessori)







Re:Karoq scontistica

Risposta n. 207
Salve, mi accodo a questo thread perché sono interessato all'acquisto di un Karoq 1.5 Sportline cambio manuale, visto il periodo vorrei però capire quanto lo andrei a pagare in più rispetto a qualche hanno fa cosi da decidere consapevolmente se finalizzare l'acquisto o attendere un (eventuale) periodo migliore (ammesso che arrivi e ovviamente questo perché potrei attendere dal momento che la mia attuale auto può resistere ancora qualche anno).

Scorrendo l'intero thread e considerando che oggi nella mia zona un Karoq 1.5 TSI Sportline + winter pack plus viene sui 30.700 senza permuta, mi viene da dire che rispetto a qualche anno fa ci sia stato un incremento di circa 2k, infatti il preventivo di @freccia81 si avvicina al mio ma ha di più il DSG.

Confrontando i listini 2019 vs 2022 ho invece per l'allestimento Sportline un incremento di circa 4k, ma nel mezzo ci sono nuove tecnologie/optional che diventano di serie e un restyling, quindi parte di questo costo non credo sia da considerare "aumento" puro.

Altro timore per cui vorrei finalizzare oggi l'acquisto e accaparrarmi un benzina puro prima che arrivi un'elettrificazione completa di tutti i modelli (al netto dei motori 1.0 che su auto così grandi mi danno da pensare) con relativo ulteriore amento dei costi (es. in Ford oramai di benzina si trova ben poco)

Qualcuno di voi ha preventivi aggiornati o meglio già fatto considerazioni su quanto su?

Vi ringrazio e ringrazio infinitamente anche l'autore di questo thread perché interessantissimo!

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 208
Ciao a tutti,
comprata prima Skoda e voglio feedback sulla mia trattativa.

Karoq Style 1,5 TSI 150CV Benzina Manuale
- Metallizzata
- Tech Pack
- Winter Plus Pack
- Simply Clever Pack
- volante due razze riscaldato
- 2+2 anni garanzia

Permuta: Panda Metano del 2008 - 185mila KM

Listino (Prezzo + costi accessori) € 37300
Prezzo finale € 29900 + Panda valutata 2000€
Sconto calcolato senza panda: 19,75%

Che dite? Ho chiuso bene?

Re:Karoq scontistica

Risposta n. 209
Direi proprio di sì. Soprattutto visto il periodo.
Ordinata nuova o era un pronta consegna?