Passa al contenuto principale

interni  Topic: Fili bagagliaio (Letto 1555 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fili bagagliaio

Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza ma non capisco proprio cosa sono questi due fili che escono dal bagagliaio. Potete aiutarmi?

Grazie

Re:Fili bagagliaio

Risposta n. 1
Secondo me non dovrebbero essere li.....

Re:Fili bagagliaio

Risposta n. 2
Fili sensori posteriori paraurti

Re:Fili bagagliaio

Risposta n. 3
Direi che sono un piccolo errore di montaggio... Sono sicuro dovrebbero essere dentro e non spuntare fuori

Re:Fili bagagliaio

Risposta n. 4
non credo, quelli sono già collegati, sono più propenso per la predisposizione del sistema gancio traino

passa al service e fatteli sistemare, non devono essere così in vista.

Re:Fili bagagliaio

Risposta n. 5
non credo, quelli sono già collegati, sono più propenso per la predisposizione del sistema gancio traino

passa al service e fatteli sistemare, non devono essere così in vista.

Ok grazie, l'importante infatti era capire che non fosse collegato a qualche funzionalità in uso.

Re:Fili bagagliaio

Risposta n. 6
Ok grazie, l'importante infatti era capire che non fosse collegato a qualche funzionalità in uso.

Anche nella mia era uscito fuori ma nn così incastrato tra le plastiche ma usciva fuori da uno di quei buchi, chiamato in concessionario e mi ha detto di buttarlo dentro perchè sono le predisposizioni dei sensori per il portellone elettrico.

Re:Fili bagagliaio

Risposta n. 7
Anche nella mia era uscito fuori ma nn così incastrato tra le plastiche ma usciva fuori da uno di quei buchi, chiamato in concessionario e mi ha detto di buttarlo dentro perchè sono le predisposizioni dei sensori per il portellone elettrico.

Io ho il portellone elettrico  :o


Re:Fili bagagliaio

Risposta n. 9
non lo sapranno nemmeno loro cosa sono, sparano la prima che gli viene in mente non l'avete ancora capito?
sono solo dei fili che non dovrebbero stare lì perchè qualcuno non li ha fissati a dovere, punto.

Che poi siano i fili del bucato da stendere o della tv via cavo cosa cacchio cambia?

Re:Fili bagagliaio

Risposta n. 10
Ciao, qualcuno ha mai avuto problemi con il portellone? il mio improvvisamente non apre e non chiude, quando cerco di attivarlo da un paio di bip e rimane li! sento solo lo scatto di apertura della serratura ma il portellone non si muove se non manualmente sia in salita che discesa.

Re:Fili bagagliaio

Risposta n. 11
Brutto segno....
speriamo di no, ma temo davvero che possa essere un problema dei motorini elettrici che comandano l'apertura/chiusura...
magari è solo un falso segnale di un sensore, ma questo te lo può dire solo una diagnostica al Service. Se sei in garanzia cerca di farlo vedere il prima possibile