Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Wrapping di protezione (Letto 1170 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Wrapping di protezione

Buongiorno  tutti ,prossimo all’aquisto della mia Karoq stavo pensando al wrapping di protezione qualcuno di voi ci ha mai pensato o lo ha già fatto?!ho visto uno degli iscritti che lo ha fatto su una sua macchina all’estero ma la spesa e’veramente eccessiva😱😱almeno per il cofano motore e paraurti anteriore soggetti a sassolini e graffi...

Re:Wrapping di protezionebuknhirojo

Risposta n. 1
Unico modo per avere cifre esatte che cambiano molto da installatore a installatore e da provincia a provincia, è quello di girare nella zona in cui vivi e chiedere preventivi..

Dipende molto anche da che tipo di strade fai e quanto la usi... o se stai molto vicino ai camion che ti precedono  ;D

al momento io ho solo una leggera sassatina sul cofano della mia fabia dopo 3 anni

Re:Wrapping di protezionebuknhirojo

Risposta n. 2
Grazie del consiglio ,abitando in prov. (Rm)devo farmi
un giro!!Approfitto chiedendo  agli skodisti in provincia di suggerirmi qualcuno !grazie anticipatamente

Re:Wrapping di protezionebuknhirojo

Risposta n. 3
Io ci avevo pensato, ma il costo (Non ricordo con esattezza, è passato del tempo) mi era sembrato sproporzionato al beneficio.
Considerando l'entità dei danni mai visti in anni di guida a causa del pietrisco o altri oggetti volanti non identificati, avevo valutato che, quasi quasi, costava meno una riverniciatura.


Re:Wrapping di protezionebuknhirojo

Risposta n. 5
A volte anche solo con polish e una buona lucidata é sufficiente. Senza riverniciata.  (tasche vuote)

Il raginamento l'avevo fatto pensando alla peggiore delle ipotesi.
In caso di scheggiature la lucidatura non sarebbe sufficiente.
Di fatto non ho mai fatto nemmeno quella, nemmeno quando avevo la golf blu scuro...