Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Anti rombo targa (Letto 1143 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Anti rombo targa

Premetto che quando mi consegnarono la macchina era sprovvista dell'anti rombo sulla targa posteriore  infatti chiudendo il baule si sentiva un rumore metallico (brutto da sentire). Alla prima occasione sono andato in officina e me l'hanno messo dicendo che c'era stata una dimenticanza. Ora dopo un anno mi è apparso nuovamente il rumore  quindi deduco che siano saltati i gommini.
La mia domanda è questa, sapete come sono fatti questi supporti e se riuscirei a procurarmeli e a montarli da solo, per non dovere andare ancora in officina.

Re:Anti rombo targa

Risposta n. 1
Io neppure sapevo che esistesse l'anti rombo targa  :o  (capra)

Re:Anti rombo targa

Risposta n. 2
sinceramente credo che quei gommini non siano originali Skoda, ma dipende dal portatarga che ti monta il concessionario.
ad ogni modo se non vuoi farli mettere d aloro, puoi sempre usare dei pezzetti di neoprene inseriti dietro la targa e bloccati con del silicone e/o biadesivo.

Re:Anti rombo targa

Risposta n. 3
sinceramente credo che quei gommini non siano originali Skoda, ma dipende dal portatarga che ti monta il concessionario.
ad ogni modo se non vuoi farli mettere d aloro, puoi sempre usare dei pezzetti di neoprene inseriti dietro la targa e bloccati con del silicone e/o biadesivo.

Io li ho semplicemente incastrati sotto.
Difficile che si muovano e se li dovessi perdere ci vuole un attimo a cacciarne dentro di nuovo.