Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Android Auto (Letto 957 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Android Auto

                                                                                                                                                                                           13/9/2020
Ciao a tutti,
ho una Karoq di maggio 2020, con infotainment Amundsen e stavo provando qualche funzionalità di Android auto. Ho notato che non ricevo le notifiche whatsapp, mentre le notifiche SMS si. L'app risulta connessa in quanto se clicco sull'assistente google e pronuncio "invia messaggio whatsapp a XXXX" mi chiede il messaggio e lo invia, ma le notifiche niente. Se mi arriva un messaggio whatsapp col tel connesso via cavo usb all'auto, non ricevo il messaggio e neppure la notifica, ma sul cellulare il messaggio arriva
A qualcuno succede la stessa cosa? Sbaglio qualosa io?
Grazie
Versione AA 5.5.602943-release (non ho ricevuto altri aggiornamenti) e cell. con Android 8.1

Re:Android Auto

Risposta n. 1
                                                                                                                                                                                           13/9/2020
Ciao a tutti,
ho una Karoq di maggio 2020, con infotainment Amundsen e stavo provando qualche funzionalità di Android auto. Ho notato che non ricevo le notifiche whatsapp, mentre le notifiche SMS si. L'app risulta connessa in quanto se clicco sull'assistente google e pronuncio "invia messaggio whatsapp a XXXX" mi chiede il messaggio e lo invia, ma le notifiche niente. Se mi arriva un messaggio whatsapp col tel connesso via cavo usb all'auto, non ricevo il messaggio e neppure la notifica, ma sul cellulare il messaggio arriva
A qualcuno succede la stessa cosa? Sbaglio qualosa io?
Grazie
Versione AA 5.5.602943-release (non ho ricevuto altri aggiornamenti) e cell. con Android 8.1

Ok ormai siamo al primo novembre e ho capito che nessuno ha una risposta. Grazie ugualmente