Passa al contenuto principale

interni  Topic: Segno airbag (Letto 888 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Segno airbag

Ciao ragazzi, oggi ho notato che sul cruscotto è uscita una riga che sembra proprio diciamo il punto di taglio per l uscita dell' airbag, anche le vostre lo hanno ? Non mi sembrava ci fosse prima, la macchina ha 3 mesi ed ho sempre usato il parasole quindi il cruscotto non è mai stato ore sotto il sole

Re:Segno airbag

Risposta n. 1
Secondo me c'è sempre stato.

Re:Segno airbag

Risposta n. 2
No l’ho già letto da vari utenti e sulla mia quando avevo controllato non si vedeva; può essere che col tempo diventi evidente, forse l’effetto di una plastica non di grande qualità.

Re:Segno airbag

Risposta n. 3
No l’ho già letto da vari utenti e sulla mia quando avevo controllato non si vedeva; può essere che col tempo diventi evidente, forse l’effetto di una plastica non di grande qualità.

Tutto può essere. Sulle mie auto un minimo, soprattutto in controluce si vede, è fisiologico.
Se però diventata parecchio evidente potrebbe anche starci la difettosità...

Re:Segno airbag

Risposta n. 4
Anche sulla mia si vede...

Re:Segno airbag

Risposta n. 5
Anche io ho notato che da qualche settimana è evidente il segno (prima mai visto).
Karoq Ott. 2018 con 25K Km

Qualcuno l'ha fatto vedere in concessionaria? Possibilità di sotituzione in garanzia?