Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: Preventivi Karoq (Letto 785 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Preventivi Karoq

Ciao a tutti

Skoda Karoq ambition 1.0 TSI
Colore pastello
Ruota di scorta
Telecamera posteriore
Prolungamento garanzia a 4 anni

20.500 da ordinare

oppure mi hanno proposto

Skoda executive 1.0 TSI
Blue lava
4 anni di garanzia

Pronta consegna (la comprano da un'altro concessionario che l'ha in pronta consegna)

21.500

Sono tentatissimo x la seconda, sono mille euro in più ma con navigatore e fari LED in più.......e non devo aspettare tre mesi se non di più

Cosa dite???????

Re:Preventivi Karoq

Risposta n. 1
Premesso che il blu lava mi fa (sbav) come colore, quindi potrei essere un pò di parte, io andrei per la Executive.
La ruota di scorta puoi sempre fartela in un secondo tempo, assieme a tutto il relativo kit (e del kit forature ti tieni solo il compressorino)

Re:Preventivi Karoq

Risposta n. 2
Presa!!!!!

O meglio, ieri gli mando bonifico d'acconto e nel frattempo l'avevano venduta!!!! Noooooooooo

Ma fortuna vuole me ne hanno trovata una identica, blu lava executive con ruota di scorta per giunta al solito prezzo.

Ci vuole però un mesetto (non chiedetemi perché dato che è in esposizione in una concessionaria)

Bene.......fra un mesetto le prime impressioni!!

Re:Preventivi Karoq

Risposta n. 3
Ci vuole però un mesetto (non chiedetemi perché dato che è in esposizione in una concessionaria)
Chiedi dov’é dicendo che la vuoi vedere dal vivo, e che se anche sará lontano ci vai comunque, non vorrei facessero i furbetti e poi aspetti 3 mesi...

Re:Preventivi Karoq

Risposta n. 4
Bhe.......l'auto è a Verona, circa 300km di distanza.
Probabilmente dovranno organizzare il trasporto.
Non penso mi facciano aspettare tre mesi......tanto finché non la vedo, non li pago.