Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Ora e data gps (Letto 1845 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ora e data gps

Risposta n. 15
Ciao

ho ritirato l'auto oggi, come anticipato l'ha visionata un tecnico della skoda proveniente dalla sede tecnica di Verona (schiaffo), il verdetto è: "bisogna attendere l'aggiornamento 0480, la casa costruttrice è stata avvisata e a breve rilascierà l'aggiornamento che risolverà il difetto della data GPS".
Manco a farlo apposta mentre ritiravo l'auto di fianco a me c'era un signore con lo stesso problema e gli stavano dicendo la stessa cosa.

Quindi non mi rimane che attendere, se neanche la 480 risolverà il problema.....diventerò io un problema (canna)

Re:Ora e data gps

Risposta n. 16
Ciao

Dopo l'aggiornamento funziona ancora tutto?

Re:Ora e data gps

Risposta n. 17
Ciao

volevo sapere, dopo l'aggiornamento che ti hanno fatto, se il problema si è ripresentato,

grazie

Re:Ora e data gps

Risposta n. 18
Ciao, al momento il difetto non si è più ripresentato. Speriamo bene

Re:Ora e data gps

Risposta n. 19
salve Magiel,
purtroppo anche io ho lo stesso identico problema  (wall!) !
ho aggiornato alla 480 ma è durato solo un paio di settimane. Sono riuscito a farlo ripartire un paio di volte con stacchi e riattacchi di batteria, ma adesso non ne vuole proprio sapere.
Tu come va ? sei riuscito a risolvere definitivamente o si è ripresentato ? hai fatto altre azioni ?

grazie

Alex

Re:Ora e data gps

Risposta n. 20
Ciao, a me per fortuna non si è più ripresentato. Ho la versione 0478 installata da loro in assistenza.