Passa al contenuto principale

interni  Topic: tessuti sedili Executive (Letto 740 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

tessuti sedili Executive

Buongiorno,

ho una Executive del 2021 con l'allestimento di serie.
I tessuti dei sedili non mi sembrano troppo robusti e non so se sia il caso di metterci dei coprisedili....
Qualcuno che ha l'auto da più tempo ha esperienza sull'usura dei tessuti?

Re:tessuti sedili Executive

Risposta n. 1
Non so se il rivestimento sia lo stesso, Ma anche sulla mia Rapid (modello che non ha mai brillato per le finiture) il rivestimento mi faceva pensare...
Dopo 7 anni e maltrattamenti vari posso dirti che non ha nessun problema.
Poi personalmente sono contro i coprisedili ma questo è un altro discorso...

Re:tessuti sedili Executive

Risposta n. 2
Non so se il rivestimento sia lo stesso, Ma anche sulla mia Rapid (modello che non ha mai brillato per le finiture) il rivestimento mi faceva pensare...
Dopo 7 anni e maltrattamenti vari posso dirti che non ha nessun problema.
Poi personalmente sono contro i coprisedili ma questo è un altro discorso...

grazie per la risposta.
ti dirò... non sono fanatico neppure io dei coprisedili, però ritrovarsi col sedile bucato/usurato sarebbe peggio

Re:tessuti sedili Executive

Risposta n. 3
ma anche conservarlo nuovo e bello per quello che avrà la tua auto dopo di te.... non mi sembra una gran mossa (a meno che gli interni attuali non siano di poco gradimento, allora è diverso).
Io farei il ragionamento contrario... uso i sedili come sono e se si bucano eventualmente valuto il coprisedile (o l'acquisto di un rivestimento originale...). Dagli una possibilità di dimostrare che valgono (martello)  (good)

Re:tessuti sedili Executive

Risposta n. 4
Sulla mia Karoq del 2018 (modello Executive) e 26K km nessun problema finora nonostante due bambini piccoli