Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Allargamento passaruota Karoq (Letto 650 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Allargamento passaruota Karoq

Salve, qualcuno sa dove si possono trovare, anche after market, i profili passaruote per Karoq? Ne ho viste certe in giro che li montano.

Re:Allargamento passaruota Karoq

Risposta n. 1
Pensavo che fossero di serie su tutte i profili neri sui passaruota (forse in alcune versioni sono verniciate come la vettura?).
Hai i codici?
http://www.catcar.info/audivw/?lang=en&l=c3RzPT17IjEwIjoiQnJhbmQiLCIyMCI6IlNLT0RBIiwiNDAiOiJLYXJvcSBFdXJvcGUiLCI1MCI6IjIwMTkiLCI2MCI6IkJvZHkiLCI3MCI6Ijg1MzMwIn18fHN0PT03MHx8YnJhbmQ9PXNrfHxtYXJrZXQ9PUNafHxtZGw9PUtBUiAgfHxFcGlzPT04MzR8fEVpbnNhdHo9PTIwMTl8fE1haW5Hcm91cD09OHx8QmlsZHRhZmVsPT04NTMzMHx8R3JhZmlrPT0wODUzMzA4OTM%3D
elementi 1 - 3 - 6 - 7 -8 - 12
Non so se hai già le coperture per le fiancate, perchè senza potresti avere dei "salti" nelle parti basse delle fiancate.
Cercando con i codici su internet dovresti trovare i pezzi. Ad esempio su /www.oemvwshop.com
Però non è facile, perchè sono davvero tanti pezzi

Re:Allargamento passaruota Karoq

Risposta n. 2
Pensavo che fossero di serie su tutte i profili neri sui passaruota (forse in alcune versioni sono verniciate come la vettura?).
Hai i codici?
http://www.catcar.info/audivw/?lang=en&l=c3RzPT17IjEwIjoiQnJhbmQiLCIyMCI6IlNLT0RBIiwiNDAiOiJLYXJvcSBFdXJvcGUiLCI1MCI6IjIwMTkiLCI2MCI6IkJvZHkiLCI3MCI6Ijg1MzMwIn18fHN0PT03MHx8YnJhbmQ9PXNrfHxtYXJrZXQ9PUNafHxtZGw9PUtBUiAgfHxFcGlzPT04MzR8fEVpbnNhdHo9PTIwMTl8fE1haW5Hcm91cD09OHx8QmlsZHRhZmVsPT04NTMzMHx8R3JhZmlrPT0wODUzMzA4OTM%3D
elementi 1 - 3 - 6 - 7 -8 - 12
Non so se hai già le coperture per le fiancate, perchè senza potresti avere dei "salti" nelle parti basse delle fiancate. 
Cercando con i codici su internet dovresti trovare i pezzi. Ad esempio su /www.oemvwshop.com
Però non è facile, perchè sono davvero tanti pezzi
Ti ringrazio intanto per la risposta. Non ho i codici e pensavo fosse più semplice trovare questi passaruota.  Coperture per le fasciate intendi i fascioni laterali?

Re:Allargamento passaruota Karoq

Risposta n. 3
Sì, intendo i fascioni laterali nell aparte bassa delle portiere.
Riguardando foto online (quelle che ti allego), forse gli archi dei passaruota vanno in battuta comunque sullo stesso elemento alla base del passaruota.
I codici li trovi nel link che ti ho messo prima e sono gli elementi che ti ho indicato. Occhio che lato dx e lato sx sono diversi