Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Suoneria telefono quando arriva una chiamata  (Letto 373 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Suoneria telefono quando arriva una chiamata

Buonasera.
Ho una Skoda Karoq 1.5 style e ho notato che quando mi arriva una chiamata riesco a vederla sul sistema multimediale e sul cruscotto digitale,mentre come suoneria dalle casse non esce nessun suono,la suoneria esce solo dal mio cellulare.
Volevo sapere se è normale o se bisogna impostare qualcosa in modo che all'arrivo della chiamata,la suoneria venga trasmessa dagli altoparlanti dell'auto.


Cordiali saluti

Stefano

Re:Suoneria telefono quando arriva una chiamata

Risposta n. 1
Non so se funziona il link:
https://digital-manual.skoda-auto.com/w/it_IT/show/1eeb1c85adbade3cac1445251cb0f499_5_it_IT?query=suoneria
comunque dice:
Citazione
Suoneria
Alcuni telefoni non consentono l'uso della suoneria del telefono, invece viene utilizzata la suoneria di infotainment.
- Per Impostazione della suoneria di Infotainment nel menu "Telefono" "ingranaggio" "Selezionare la suoneria"
- Selezionare la suoneria.

Re:Suoneria telefono quando arriva una chiamata

Risposta n. 2
Grazie x la risposta ma purtroppo anche seguendo  le istruzioni non riesco a trovare sul mio cellulare il passaggio dove dice della suoneria dell'infotraiment.

Re:Suoneria telefono quando arriva una chiamata

Risposta n. 3
L'impostazione devo cercarla sulla radio. Non sul telefono.
Non credo ci sia (sulla radio) un menù specifico per il tuo telefono

Re:Suoneria telefono quando arriva una chiamata

Risposta n. 4
Oggi ho silenziato il Cell e alla chiamata ricevuta si sente la suoneria nelle casse dell'auto ma abbastanza bassa,agendo sul pomello del volume e mettendolo al Massimo aumenta di qualcosa ma rimanendo cmq bassino.
Ho spulciato ovunque sia sulle impostazioni del Cell che dell'infotraiment ma senza risultati.
Proverò a sentire il service.