Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Cosa visualizzate sul Maxi Dot? (Letto 6942 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Ciao a tutti.

Stasera, tornando dal lavoro mi è venuta questa domanda esistenziale: Che cosa riportate abitualmente sul display dell'auto?

Inizio io:

Ma il consumo istantaneo ovviamente!  (martello)

Immagino che gli amanti dell'Amundsen visualizzino le istruzioni...... che gli amanti della velocità vedano i km/h..... che i meccanici guardino la temperatura dell'olio...........

Probabilmente immagino proprio male.  (lmao)  :))

Ditemi voi.  (welcome)

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 1
Di base anche io il consumo istantaneo, che a dirla tutta è stato un ottimo deterrente al correre in auto...
Spesso controllo la temperatura dell'olio, sopratutto quando l'auto non è ancora ben calda
Detto sinceramente, se il display mi dicesse altre 1000 informazioni tecniche sarei spesso a controllarle!
Ovviamente smanetto col maxiDOT se non ho traffico davanti

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 2
 (quoto)

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 3
Io sempre consumo istantaneo e temperatura olio, ad intermittenze molto frequenti, poveri tasti e povero maxi dot.

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 4
consumoooooo istantaneooooooooooooo


 

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 6
Io ho temp. Olio, velocitá istantanea, vel media, consumo medio e istantaneo....ci manca una lettura digitale della temp. Acqua,e altre mille ca**te  che uno come me vorrebbe... (rock)  (rock)

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 7
Io tengo sempre il consumo medio dalla partenza con frequenti incursioni su e giù per tutto il menù! ;)

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 8
Sempre la temperatura dell'olio. Le altre informazioni le sfoglio di tanto in tanto.


Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 10
Io ho temp. Olio, velocitá istantanea, vel media, consumo medio e istantaneo....ci manca una lettura digitale della temp. Acqua,e altre mille ca**te  che uno come me vorrebbe... (rock)  (rock)
E pensare che sul libretto dell'infotainment ne parlano come se sia visualizzabile. Magari via vag...

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 11
Principalmente la sezione Dati: al primo posto il consumo istantaneo e a motore freddo la temperatura dell'olio. Durante le trasferte con navigatore anche le indicazioni.  (ciaociao)

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 12
Fino a quando la temperatura dell'olio non raggiunge gli 81°  (ugliys)  controllo quella, poi passo al consumo medio e, quando arrivo a destinazione, i km percorsi ed il tempo impiegato.

Se effettuo una telefonata non dalla rubrica, ma comunicando io il numero al sistema vocale, controllo l'esattezza della stesso...


Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 13
Io tengo quasi sempre il consumo medio dalla partenza, per poi dare una controllata saltuaria a quello Da rifornimento e quello Di lungo periodo.
Oppure passo al telefono quando devo fare qualche chiamata di numeri che ho nel registro chiamate (così non mi devo distrarre troppo dalla guida)

Re:Cosa visualizzate sul Maxi Dot?

Risposta n. 14
Notate il contachilometri totale e parziale.... (idiot)
Mi sono fermato apposta per scattare la foto (foto)