Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: pacchetto chiusura vetri comfort (Letto 2341 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pacchetto chiusura vetri comfort

Sulla scheda della mia skoda rapid spaceback design edition è presente il pacchetto chiusura vetri comfort, sul manuale di istruzione è presente questo pacchetto, sul display della mia vettura addirittura puoi scegliere alcune opzioni (allego foto).
Sia il mio service che la skoda non sanno dirmi esattamente in cosa consiste questo pacchetto (schiaffo) ,,,ma stiamo scherzando? (tick) .Sulla mia octavia chiudevo ed aprivo i finestrini da telecomando, su questa invece che ci faccio.?...anzi che dovrebbe fare?

Re:pacchetto chiusura vetri comfort

Risposta n. 1
hai provato a tenere premuto il pulsante di apertura/chiusura per vedere se i vetri si alzano/abbassano?

Re:pacchetto chiusura vetri comfort

Risposta n. 2
hai provato a tenere premuto il pulsante di apertura/chiusura per vedere se i vetri si alzano/abbassano?
Fatto, non succede niente, ho provato anche a tenere girata la chiave della serratura.....nada.

Re:pacchetto chiusura vetri comfort

Risposta n. 3
Secondo me quella e' l'opzione x la chiusura auatica Delle portiere in marcia

Re:pacchetto chiusura vetri comfort

Risposta n. 4
No parla di finestrini, nella foto si vede male, ma se vedi bene in alto a sinistra della foto c'è scritto alzacristalli.

Re:pacchetto chiusura vetri comfort

Risposta n. 5
mi viene un dubbio:
se imposti "OFF" funziona la salita e discesa automatica?
perchè su Rapid la salita e discesa automatica del finestrino funzionava solo sul pulsante del conducente ed a quadro acceso (addirittura nella mia MY2014 funziona solo in discesa, mentre la salita è manuale).
Potrebbero aver aggiornato il sistema ed aver reso disponibile su tutti i finestrini la salita e discesa automatica (vedo l'impostazione "tutte").

Più difficile vedo l'introduzione della funzone chiusura a distanza o contemporanea (dovrebbe mancare proprio una centralina di controllo).


Sull'ultima versione del manuale di uso disponibile online non si fa menzione di una funzioen Comfort dei finestrini. (nonso)

Re:pacchetto chiusura vetri comfort

Risposta n. 6
mi viene un dubbio:
se imposti "OFF" funziona la salita e discesa automatica?
perchè su Rapid la salita e discesa automatica del finestrino funzionava solo sul pulsante del conducente ed a quadro acceso (addirittura nella mia MY2014 funziona solo in discesa, mentre la salita è manuale).
Potrebbero aver aggiornato il sistema ed aver reso disponibile su tutti i finestrini la salita e discesa automatica (vedo l'impostazione "tutte").

Più difficile vedo l'introduzione della funzone chiusura a distanza o contemporanea (dovrebbe mancare proprio una centralina di controllo).


Sull'ultima versione del manuale di uso disponibile online non si fa menzione di una funzioen Comfort dei finestrini. (nonso)
Nulla, qualsiasi impostazione metto, funziona solo la salita e discesa automatica del finestrino lato guida, che inoltre è l'unico ad avere il pulsantino col doppio scatto.
Posso garantirti che nel mio manuale d'uso c'è scritto pacchetto finestrini comfort, quando posso allego foto.

Re:pacchetto chiusura vetri comfort

Risposta n. 7
Posso garantirti che nel mio manuale d'uso c'è scritto pacchetto finestrini comfort
mi fido (good) ;)
era solo per dire che purtroppo è difficile approfonditre, in quanto online non ho trovato un manuale che lo riporti (almeno per Rapid).

Aspettiamo le foto e vediamo.
curiosità: che MY è la tua auto? guarda la decima cifra del numero di telaio

Re:pacchetto chiusura vetri comfort

Risposta n. 8
Se provi a fare una configurazione sul sito Skoda , anche lì esce alzacristalli elettrici con attivazione comfort.
La decima  lettera è la  J   (nonso)

Re:pacchetto chiusura vetri comfort

Risposta n. 9
J = MY2018
ho visto il configuratore e la dicitura... ma non saprei

Re:pacchetto chiusura vetri comfort

Risposta n. 10
L'apertura Comfort (anche la mia Octavia ce l'ha, configurabile da menu analogo a quello fotografato da te) è la funzione per cui, dando un "colpetto" al comando finestrino, lo stesso si apre (o chiude) tutto da solo.
Sulla Fabia my2018 è configurabile da VCDS su "solo guida/tutti/nessuno", ma funziona solo sul lato guida.

Ho come il dubbio che lo stesso valga per la Rapid....
(io proverei a chiedere in concessionaria: se non funziona dovrebbero vedere loro come fare)

Re:pacchetto chiusura vetri comfort

Risposta n. 11
Scusa, ma funziona anche se il tasto ha un solo scatto?
Perché solo quello conducente ha il doppio scatto per l'automatismo

Re:pacchetto chiusura vetri comfort

Risposta n. 12
Scusa, ma funziona anche se il tasto ha un solo scatto?
Perché solo quello conducente ha il doppio scatto per l'automatismo
Si , infatti solo quello del conducente ha il doppio scatto,però non capisco perchè scrivano alzacristalli con chiusura comfort, vorrei capire quale sarebbe il comfort degli altri alzacristalli e soprattutto a cosa servano le opzioni sul display.

Re:pacchetto chiusura vetri comfort

Risposta n. 13
Io sulla mia nn ce l'ho nel menu la voce confort.......eppure e' una restyling