Passa al contenuto principale

Topic: Distanza di Offset (ET) cerchi e nulla osta (Letto 2750 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Distanza di Offset (ET) cerchi e nulla osta

Risposta n. 15
mi ripeto,le regole vanno rispettate anche se in questo caso,essendo l'auto marciante,sono stati fin troppo zelanti.
Posso capire un cerchio o una misura di gomma non a libretto,ma l'ET di un cerchio e' veramente tanto.
Gia' il fatto che ti abbiano chiesto il libretto,facile che ti mandino qualcosa.
Di solito,visto che si sono presi la briga,non dovrebbero metterci molto tanto sono loro i primi a sapere che non succede niente  (good)

Re:Distanza di Offset (ET) cerchi e nulla osta

Risposta n. 16
Dopo qualche giorno di attesa stamattina mi ha contattato Skoda Italia....skoda non prevede di rilasciare nullaosta per cerchi differenti a quelli prescritti in fase di omologazione.
Boh...stamattina stesso ho chiamato il meccanico e gli ho detto di montare dei cerchi in ferro! e cosi la prossima settimana posso passare la revisione e da lunedi rientro in possesso della mia fabietta++

 

Re:Distanza di Offset (ET) cerchi e nulla osta

Risposta n. 17
Solita storia,passano gli anni,cambiano i tempi ma i risultati sono sempre gli stessi.  (wall!)
Ma non li danno solo per questioni di responsabilita' nel caso accada qualcosa non vogliono avere grane.