Passa al contenuto principale

Topic: ritirata ieri Wagon 150 Cv DSG (Letto 2823 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ritirata ieri Wagon 150 Cv DSG

Risposta n. 16
Interni spettacolari  (sbav)

Re:ritirata ieri Wagon 150 Cv DSG

Risposta n. 17
e' come la mia, salvo i sedili (io pelle nera). Ma.. come diavolo fai a fare 18km/l? Lo usi l'acceleratore ???? :-) io non li vedo nemmeno con il binocolo, a meno di non fare tangenziale a 80km/h ...
Probabilmente non la spara sempre ai 200 come fai tu ogni volta che si libera la corsia del sorpasso  (martello)

Re:ritirata ieri Wagon 150 Cv DSG

Risposta n. 18
Non ho un valore finale esatto, L'ho presa KM0 e, quindi, e' stato fatto un costo totale forfettario. Mentre giocavo con k configuratore, il tetto veniva sui 1200 Euro. Lo avevo gia messo sulal Superb 2, credimi, sono i soldi meglio spesi per tanti motivi:
-Il bambino guarda il cielo, il anorama etcetc e rompe nettamente meno
-quando nevica e' uno spettacolo
-d'estate, a macchina torrida, apri e, in 5 minuti l'aria condizionata ha sistemato tutto
-d'estate lo lasci appena appena aperto, e l'abitacolo ci mette molto di piu a scaldarsi
-ho "la fronte spaziosa" e all'arrivo della primavera riesco a farmi un'abbronzatura invidiabile  ;)

Consumi:
i 18 sembravano spaziali pure a me. c'e' un motivo. A tutte le mei auto ho sempre fatto un rodaggio a modo mio, sara' cretino, ma, secondo me, serve. I primi 1500 chilometri, quindi, li ho fatti veramente tranquillo e la media si e' alzata in modo notevole.
Oggi, superata la barriera dei 2000 chilometri, ho cominciato a passare i 3000 giri minuto nel viaggio di andata e, in quello di ritorno, ormai oltre i 2300 chilometri, ho quasi raggiunto i 200 in VI. (ovviamente autostrada tedesca senza tutor).
Domani riparto in aereo, ma al prossimo viaggio, do giu tutto.
Tanto per rientrare nell'umano, la voce autonomia, che, a rigore, avrebbe dovuto ancora indicare ca 300 chilometri al mio arrivo a casa, dopo i km percorsi a 200 indicava 90 chilometri autonomia.
Riassumendo; a naso direi che dovrei attestarmi sui 14 km/litro, saro' piu preciso in futuro. Ovvio che se ti incontro (ovviamente sempre in germania) in corsia di sorpasso,  le medie scendono...anche se sfrutto le scie appieno....       


Re:ritirata ieri Wagon 150 Cv DSG

Risposta n. 20
Aspetto sempre le foto del posteriore con il portellone senza le scritte!