Passa al contenuto principale

Topic: Conessione con Vodafone Internet in the Car (Letto 840 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Conessione con Vodafone Internet in the Car

Ciao a tutti (e scusate lo straniero per eventuali errori d'italiano),

insieme alla macchina mi è stata consegnata una SIM della Vodafone gratuita per 1 mese con 1 Gb di traffico per avere Internet in auto e per i servizi di Skoda Connect. Direi che tutto funziona abbastanza bene tranne il fatto che dopo l'ascensione per andare online la SIM, secondo me, ci mette un po troppo: 3-4 minuti, forse 5.  E' normale secondo voi?  Una volta consumato 1 Gb dovrei decidere se rinnovare con Vodafone in the Car (provider VodafoneNL,  gestito solo online su un apposito sito) o provare a prendere una SIM "normale" della stessa Vodafone o della TIM.   Forse qualcuno di voi utilizza una apposita SIM per l'internet, potreste dirmi per cortesia se si connette velocemente o ci mette sempre qualche minuto come la mia?

Re:Conessione con Vodafone Internet in the Car

Risposta n. 1
Ciao @VD anche io ho una L&K ma non ho mai provato ad inserire una sim nel vano portaoggetti...... per quanto riguarda la connessione con Apple car play delle volte ci mette un po...... io attacco e stacco il filo di alimentazione e riparte.....ma non so se è quella connessione a cui fai riferimento tu ... speriamo che qualcuno ti dica qualcosa in più! Complimenti per il 280CV è il primo nel forum e mi incuriosisce un tot..... non  è  che puoi fare una recensione e fare una bella presentazione nelle auto degli iscritti? (canna)  (applausi)  (birra)  (driving)

Re:Conessione con Vodafone Internet in the Car

Risposta n. 2
Aggiornamento.  Ho fatto una semplice verifica inserendo la SIM della "Vodafone in the car" in un vecchio Nokia. Dopo l'accensione il cellulare ha trovato la rete immediatamente.  Quindi devo concludere che è l'infotraiment Columbus che ci mette molto per l'andare online. :-\  Peccato.  Si dovrà quindi aspettare un po, ad esempio, per poter utilizzare l'opzione "Ricerca online punti di interesse" oppure prima che arrivi una destinazione preimpostata in anticipo tramite l'app di Skoda Connect.