Passa al contenuto principale

Topic: Piccolo problema quadro (Letto 1112 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Piccolo problema quadro

Ciao ragazzi,

Sono un felice proprietario di una superb sportline dgs 150 cv. Dovrei passare dal conce per due piccolo difetti ma magari riesco a risolverli con voi:

1-la parte digitale del quadro centrale (quello tra contagiri e contachilometri per intenderci....) mi è rimasto "incastrato" a cercare il telefono Bluetooth e se lo collego n mi da possibilità cmq di scegliere le altre opzioni.... Il venditore del conce mi ha detto di provare a fare reset tenendo premuto 30 secondi il tasto start.... Ma oltre ad accendersi la macchina nn succede nulla....


2-finche la macchina non va a temperatura se si aziona lo stop/start al riavvio si accende una spia rossa sul quadro (mi sembra indicare un volante) emette un suono ma passa tutto come parto...


Suggerimenti? Grazie anticipatamente

Re:Piccolo problema quadro

Risposta n. 1
Hai provato a staccare fisicamente la batteria per almeno 30 secondi ( basta staccare il polo negativo) per vedere se resetti il cruscotto

Re:Piccolo problema quadro

Risposta n. 2
Io andrei al service e farei fare un controllo e reset direttamente da loro

Re:Piccolo problema quadro

Risposta n. 3
Dal menù non riesci a disabilitare il Bt?

Re:Piccolo problema quadro

Risposta n. 4
Se l'auto è  in garanzia devi andare dal Service in Concessionario... .. risolvi il problema e eviti il tempo perso per tentativi "inutili"


Re:Piccolo problema quadro

Risposta n. 6
Che strano.
HAi provato a vedere se c'è qualche aggiornamento dal sito skoda per il tuo infotainment?
In questo caso potresti caricare una nuova release resettando il tutto.
Vai sul seguente link ed inserisci il numero di telaio.
http://updateportal.skoda-auto.com/it-IT