Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti: anch'io tra poco diventerò proprietario Skoda! (Letto 1957 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti: anch'io tra poco diventerò proprietario Skoda!

Ciao a tutti! è un piacere entrare a far parte di questa comunità, questo luogo mi ha aiutato molto nella scelta, e acquisto, della mia futura Skoda Octavia.
Ieri infatti sono andato dal concessionario per firmare il contratto!!! Evvai!
Octavia Wagon 1.6 TDI DSG7 versione Executive, ho aggiunto i vetri oscurati dietro ma soprattutto per sentirmi tranquillo (ne ho lette di tutti i colori sul DSG) ho messo anche l'estensione di garanzia fino a 120.000 km. Spero non succeda niente, ma se qualcosa dovesse succedere mi sento tranquillo con l'estensione. Ho preferito tralasciare 2-3 optional ma avere l'estensione della garanzia.
Il prezzo finale è 22000 tondi tondi. Ho controllato e risulta essere leggermente di più del 20% di sconto.
Secondo voi mi hanno trattato bene?
Ciao a tutti e grazie

Re:Ciao a tutti: anch'io tra poco diventerò proprietario Skoda!

Risposta n. 1
ciao e benvenuto!
complimenti per la scelta (good) il 1.6 è un ottimo compromesso fra costi di esercizio e prestazioni!
per l'estensione di garanzia sono completamente d'accordo con te, DSG o meno!

nello sconto hai contato anche un eventuale usato? perchè il 20% non contando il valore dell'usato è veramente un gran bello sconto!

una curiosità... i sensori di parcheggio almeno posteriori?!?!? li hai messi? (knu) qui c'è un gruppo di accaniti sostenitori... ::)

Re:Ciao a tutti: anch'io tra poco diventerò proprietario Skoda!

Risposta n. 2
Ciao Baldas! Niente usato, avevo una Multipla che fortunatamente ho venduto io da solo. Quindi lo sconto è così com'è senza usato.
I sensori di parcheggio non li ho messi, me li hanno consigliati, ma ti giuro che il mio budget non mi permetteva di andare oltre neanche di un euro!!  (stop)
So che sono molto comodi... ho preferito non mettere i sensori ma avere la extended warranty....
Comunque sono molto molto molto soddisfatto di come mi hanno trattato....
Non vedo l'ora che arrivi, tra 90 gg, INTERMINABILI saranno!!!
un saluto

Re:Ciao a tutti: anch'io tra poco diventerò proprietario Skoda!

Risposta n. 3
ok... ok... puoi sempre pensare di montarli in un secondo tempo (io l'ho fatto per la mia Rapid che era in pronta consegna) (good)

Per l'attesa... rimani con noi e vedrai che sapremo... farti crescere la voglia di averla!!! :))

Re:Ciao a tutti: anch'io tra poco diventerò proprietario Skoda!

Risposta n. 4
Ciao @Wildioshiba ! Benvenuto!
(welcome)
Complimenti per l'acquisto e per lo "scontone" ! E adesso.. fatti tutti sondaggi che ti passa il tempo!  :D ;)
(ciaociao)



Re:Ciao a tutti: anch'io tra poco diventerò proprietario Skoda!

Risposta n. 5
 (benvenuto)  anche da parte mia, non ti preoccupare per gli optional magari se riesci li puoi aggiungere in corsa anche perchè si ha tempo per aggiungere gli optional mi pare fino a due settimane dall'ordine oppure una volta arrivata li fai montare dopo  (good) 

Re:Ciao a tutti: anch'io tra poco diventerò proprietario Skoda!

Risposta n. 6
Benvenuto  (benvenuto)

Re:Ciao a tutti: anch'io tra poco diventerò proprietario Skoda!

Risposta n. 7
 (good) grazie a tutti ragazzi

Re:Ciao a tutti: anch'io tra poco diventerò proprietario Skoda!

Risposta n. 8
Benvenuto  (benvenuto)(applausi)  per lo scontone  (good)

Re:Ciao a tutti: anch'io tra poco diventerò proprietario Skoda!

Risposta n. 9
 (welcome)  (good) Auguroni e benvenuto in skoda family (benvenuto)

Re:Ciao a tutti: anch'io tra poco diventerò proprietario Skoda!

Risposta n. 10
Benvenuto anche da parte mia (welcome)

Re:Ciao a tutti: anch'io tra poco diventerò proprietario Skoda!

Risposta n. 11
GRAZIE RAGAZZI!!
Però qua aspettare 90 giorni per ricevere la Octi divento matto!!!!!!!!!!!!!!   :'(  :-[  :-[  :-[
Ho già fatto tutti i sondaggi come consigliato

Un caro saluto a tutti!!

Re:Ciao a tutti: anch'io tra poco diventerò proprietario Skoda!

Risposta n. 12
se vuoi fare a gara di "immattimento" ti presento @ciaobelli e @grollom3 che, a ragione, possono essere considerati due esponenti della detonazione da attesa!!! (lmao)

Re:Ciao a tutti: anch'io tra poco diventerò proprietario Skoda!

Risposta n. 13
Benvenuto!!  (welcome)

Re:Ciao a tutti: anch'io tra poco diventerò proprietario Skoda!

Risposta n. 14
Benvenuto e complimenti!