Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Ciao! (Letto 1715 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao!

Risposta n. 15
Io la prenderei al volo ma sono dell'82.

Re:Ciao!

Risposta n. 16
 ;D

Re:Ciao!

Risposta n. 17
Segnali, a 20 anni avevo l'Opel Tigra, a 40 la Skoda Superb, a 60 una micro car.  :)

Re:Ciao!

Risposta n. 18

Ottimo e scusate se ultimamente sono stato un po' assente, ma 3 settimane di ferie fanno veramente bene :D

Segnali, a 20 anni avevo l'Opel Tigra, a 40 la Skoda Superb, a 60 una micro car.  :)
pure io avevo la Tigra a 20 anni, ma sono del '81 (good)

Re:Ciao!

Risposta n. 19
Vado un po OT, ma a me della Tigra piaceva Franziska van Almsick nella pubblicità che faceva  :D

Re:Ciao!

Risposta n. 20
Mi ricordo che avevo 16 anni quando ho visto quella pubblicità e me ne sono innamorato (della Tigra...) :)
Fino a pochi secondi fa non sapevo il suo nome, grazie @Widder81 . Sono riuscito a trovare anche la pubblicità

Re:Ciao!

Risposta n. 21
Era la Federica Pellegrini dell'epoca  (good)

Re:Ciao!

Risposta n. 22
La Superb, per quanto mi riguarda, ha un'eleganza e un'imponenza che ben poche berline, almeno in quella fascia di prezzo, hanno. Sto valutando seriamente l'acquisto anche se dovrò attendere la fine dell'anno. La seguo da parecchio tempo, da prima che fosse presentata la serie 2015, e credo di non cambiare idea fino all'acquisto. Che modello hai scelto?

Re:Ciao!

Risposta n. 23
@redford74 ho scelto la combi 2.0 tdi 150cv manuale 4x4 style, colore empire grey. Su imponenza ed eleganza non posso che darti ragione, ma per me comfort e capacità di carico sono le qualità che cerco maggiormente in un'auto.


Re:Ciao!

Risposta n. 25
Benvenuto @Horiakuma (ho visto dalle tue foto che sei stato in Giappone, se ci spiegassi il tuo nick sarebbe interessante),
complimenti per l'auto.

Mi ricordo che avevo 16 anni quando ho visto quella pubblicità e me ne sono innamorato (della Tigra...) :)
Fino a pochi secondi fa non sapevo il suo nome, grazie @Widder81 . Sono riuscito a trovare anche la pubblicità
Bello spot, bella gnocca la Van Almsik. A proposito, quanti di voi hanno notato la finezza della targa F : VA ... ?

Re:Ciao!

Risposta n. 26
Benvenuto @Horiakuma (ho visto dalle tue foto che sei stato in Giappone, se ci spiegassi il tuo nick sarebbe interessante),
complimenti per l'auto.
Bello spot, bella gnocca la Van Almsik. A proposito, quanti di voi hanno notato la finezza della targa F : VA ... ?

Eh si, è stato uno delle esperienze più belle della mia vita. Ho visitato il Kansai (Osaka - Kyoto - Kobe) insieme ad un caro amico che si è trasferito là per lavoro ed amore.
Horiakuma è il nick che mi porto dietro da anni, significa +/- "demone tatuato". Oggi ha un po' meno ragione d'essere, ma tant'è.

Re:Ciao!

Risposta n. 27
Il Giappone dev'essere incredibile... T'invidio l'esperienza che, spero, potrò fare anch'io in futuro. Ma non prima di essere tornato nella mia terra natia...