Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Presentazione (Letto 1177 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Ciao a tutti !! Sono nuovo di qua! Vi posso dire che ho appena acquistato un'octavia 1.6 TDI versione executive, spero non mi dia problemi (martello)  (welcome)
Che mi sapete dire su questo tipo di auto?

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto sul forum.
Nella sezione octavia trovi svariate info su quel motore.
Ma raccontaci di piu.
Colore, e optional

Re:Presentazione

Risposta n. 2
benvenuto!!!
io ti posso dire che è una gran bella auto!!!
e il motore è più che sufficiente per un uso "normale" (certo le prestazioni sono ben altra cosa) però ripaga con dei gran bei consumi!

Re:Presentazione

Risposta n. 3
Benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 4
Ciao  (welcome)
Io guido una Executive 150 cv da quasi 40.000 km e trovo che la dotazione sia più che adeguata... certo che se avessi avuto margini maggiori di scelta avrei messo anche altro  (sbav)
Inoltre ho voluta darle un'impronta un pelo più sportiveggiante con qualcosina in più  (driving)
Se vuoi vederla la trovi in Le Auto degli Iscritti  (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Benvenuto anche da parte mia!

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Benvenuto anche da parte mia.
Spero che tu le abbia voluto aggiungere almeno i sensori di parcheggio posteriori...  (knu)

Per il resto, io ho la versione con 105 cv e ti posso garantire che, con un minimo (ma giusto un minimo) di attenzioni, i 21 di media sono tranquillamente alla portata. Diversi pieni li ho fatti addirittura a circa 23!

Re:Presentazione

Risposta n. 7
Benvenuto! Anch'io ho appena preso il 1.6 TDI DSG executive, SENZA sensori di parcheggio infatti ho preso dei gran cazziatoni, vero @Marco4671 ? Spero vivamente che tu ce li abbia!!  :-[

Se vuoi puoi leggere le mie di impressioni nel post che ho fatto nella sezione Auto degli Iscritti.

Che dire: il motorino fa la sua po**a figura, la macchina è concreta e senza fronzoli.

Re:Presentazione

Risposta n. 8
Benvenuto anche da parte mia.
Spero che tu le abbia voluto aggiungere almeno i sensori di parcheggio posteriori...  (knu)

Per il resto, io ho la versione con 105 cv e ti posso garantire che, con un minimo (ma giusto un minimo) di attenzioni, i 21 di media sono tranquillamente alla portata. Diversi pieni li ho fatti addirittura a circa 23!

Non vorrei andare off-topic, ho una domanda sul consumo visto quanto da te dichiarato: adesso ho fatto circa 1900km, ma anche se vado a un filo di gas io ai 20km/l faccio fatica ad arrivarci. Perché?

Re:Presentazione

Risposta n. 9
EGGIUSTO!

Chi non mette i sensori, Dio lo fulmini!
(scherzo, ma non troppo)


Battute a parte, si è già disquisito in molti topic di quanto possa essere fondamentale per la sicurezza altrui, non solo per evitare di fare qualche danno in manovra...

Re:Presentazione

Risposta n. 10
Benvenuto!!! (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 11
 (good)  (benvenuto) in skoda!

Re:Presentazione

Risposta n. 12
 (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 13
Benvenuto nel forum... (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 14
Allora la mia skoda è colore grigio metallizzato, ha sensori di parcheggio posteriori (ovviamente), cambio manuale... Ora non mi viene in mente più niente 😁😁