Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Test di Resistenza.. Alternativi! (Letto 2128 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Test di Resistenza.. Alternativi!

Oggi stavo curiosando sul youtube e mi sono imbattuto in canale che a prima vista sembrava come molti altri se non fosse stato per una playlist che ho notato di fuggita, una volta che l'ho vista sono rimasto basito:

ATTENZIONE: Si sconsiglia la visione agli amanti del marchio ed ai deboli di cuore.

Ecco i video della playlist in questione:
http://www.youtube.com/watch?v=onsWsEeo8to]

www.youtube.com/watch?v=CtPTzZRK130

http://www.youtube.com/watch?v=4izaDfmHeVs

http://www.youtube.com/watch?v=ZrgNg412x5g

Quel che mi ha colpito è la resistenza delle macchine, a vedersi sembra che siano effettivamente di cartapesta ma dovete contare che hanno a che fare con un braccio idraulico, l'immensa forza a cui sono sottoposte lo potete notare dalla velocità con cui si deformano le sospensioni ma specialmente i copertoni, sinceramente mi meraviglio che non siano scoppiati!

Non chiedetemi comunque il perchè di tutto questo. Non l'ho capito nemmeno io  ;D

Re:Test di Resistenza.. Alternativi!

Risposta n. 1
NNNNNoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Sono pazzi!!!!!!!  (idiot)  (ugliys) Ditemi dove sono e chi sono questi folli.....potrei anche  (knu) (knu) per questo!Scherzo, eh, ma sono matti comunque!
Quello della Superb lo avevo già visto. Non credevo fossero così fuori da "far fuori" l'intera gamma!!!!!

Re:Test di Resistenza.. Alternativi!

Risposta n. 2

NNNNNoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Sono pazzi!!!!!!!  (idiot)  (ugliys) Ditemi dove sono e chi sono questi folli.....potrei anche  (knu) (knu) per questo!Scherzo, eh, ma sono matti comunque!
Quello della Superb lo avevo già visto. Non credevo fossero così fuori da "far fuori" l'intera gamma!!!!!
veramente all'appello mancano rapid e citigo... glie la mandiamo una lettera di lamentela per questa ingiusta esclusione??  :))

Re:Test di Resistenza.. Alternativi!

Risposta n. 3
ho guardato tutti i video e non riesco capirli... ? perché uno dovrebbe fare questo?
capisco se sono auto usate o sequestrate ma sembrano nuove o quasi ...  (schiaffo) (schiaffo) (idiot) (wall!) (wall!)

Re:Test di Resistenza.. Alternativi!

Risposta n. 4

ho guardato tutti i video e non riesco capirli... ? perché uno dovrebbe fare questo?
capisco se sono auto usate o sequestrate ma sembrano nuove o quasi ...  (schiaffo) (schiaffo) (idiot) (wall!) (wall!)


Spero che siano auto messe a disposizione con il fine di pubblicizzare il marchio (in maniera stupida, però stupida) al pari delle auto messe a disposizione degli utilissimi crash test!
Per rispondere a Piter.......mmmmhhhhhhh non farmi vedere che ne hanno sfondate altre perchè sennò mi incavolo davvero......a me han fatto un graffietto da parcheggio sul paraurti e sono  (tick)  (knu) (tick)  (knu)(tick)! perciò, lasciatemi stare quantomeno la cuginetta piccola!

 

Re:Test di Resistenza.. Alternativi!

Risposta n. 5


ho guardato tutti i video e non riesco capirli... ? perché uno dovrebbe fare questo?
capisco se sono auto usate o sequestrate ma sembrano nuove o quasi ...  (schiaffo) (schiaffo) (idiot) (wall!) (wall!)


Spero che siano auto messe a disposizione con il fine di pubblicizzare il marchio (in maniera stupida, però stupida) al pari delle auto messe a disposizione degli utilissimi crash test!
Per rispondere a Piter.......mmmmhhhhhhh non farmi vedere che ne hanno sfondate altre perchè sennò mi incavolo davvero......a me han fatto un graffietto da parcheggio sul paraurti e sono  (tick)  (knu) (tick)  (knu)(tick)! perciò, lasciatemi stare quantomeno la cuginetta piccola!
no no! stai tranquillo, mi fa male anche a me vedere ste cose.. :)

a breve comunque altri video ti stress e torture.. a fin di bene però! :)

Re:Test di Resistenza.. Alternativi!

Risposta n. 6
Fa male vederlo ma c'è un senso.
Sono auto lasciate dal dipartimento sperimentale di Skoda. In pratica sono vetture usate per prove di vario tipo. In certio casi sono quelle test dell'impianto di produzione e non hanno neppure il numero di telaio, quindi sono, in pratica senza valore commercial perchè non rivendibili.

Le vetture vengono regalate al dipartimento dei VVFF locali, che le usano, dopo che sono state danneggiate con la ruspa, per esercitazioni di soccorso. Muoiono si, ma per giusta causa (almeno...)

Certo che la Superb, almeno I cerchi potevano lasciarmeli prendere...   :'(

Re:Test di Resistenza.. Alternativi!

Risposta n. 7
in effetti stavo guardando anche io che le persone dietro sembrano vigili del fuoco e se le hanno maltrattate così a fin di bene... mi passa un pò il "magone"... 

Re:Test di Resistenza.. Alternativi!

Risposta n. 8
eh ma tutti quei vetri buttati, i cerchi, la gomme ed altro recuperabile, per me sono sprechi insensati :(

Re:Test di Resistenza.. Alternativi!

Risposta n. 9
io credo che in Italia i Vigili del Fuoco quando fanno le loro esercitazioni usino delle auto usate/rottamate... ad ogni modo dopo una esercitazione rimane ben poco dell'auto...

Comunque la Hasicska Vzajemna Pojistovna è una compagna di assicurazione contro gli incendi... HVP

Re:Test di Resistenza.. Alternativi!

Risposta n. 10
Citazione da: "baldas78"
io credo che in Italia i Vigili del Fuoco quando fanno le loro esercitazioni usino delle auto usate/rottamate... ad ogni modo dopo una esercitazione rimane ben poco dell'auto...

Comunque la Hasicska Vzajemna Pojistovna è una compagna di assicurazione contro gli incendi... HVP
certo, infatti sarebbero da rimuovere PRIMA! tanto come avete detto, a loro che glie frega di un cerchio in lega con gomma nuova di fabbrica, o due ruote da 15 e una da 14 con il battistrada liso?! :)

Re:Test di Resistenza.. Alternativi!

Risposta n. 11
(quoto)
Certe finezze non si apprezzano in certi test!!!
(lmao)