Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Consiglio batteria (Letto 1353 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Consiglio batteria

Buonasera ho la batteria della mia Octy 1.9 tdi con 6 anni di vita.Quando lascio la macchina ferma qualche giorno sento lo spunto un pò basso.Volevo acquistare una batteria senza spendere un capitale visto che il prossimo anno dovrei cambiare auto.Era più che altro per passare l'inverno tranquillo.A memoria mi sembra è da 70/74 Ah.Avete consigli su marchio con buon rapporto prezzo qualità?


Re:Consiglio batteria

Risposta n. 2
ciao su ebay si trovano delle batterie di marca fiam che sono ottime anche con qualche amper in piu,basta prendere le misure che hai.secondo me fiam con quelle misure a una 80 amp e sei gia apposto la monti e vai.


Re:Consiglio batteria

Risposta n. 4
Grazie per le risposte. Ricordate la originale che caratteristiche ha? Montando con più ah cambia qualcosa nel senso che può creare noie oppure no ? Sbaglio  la originale era 74ah? Chiedo questo perchè cercando in base al modello di auto escono con ah diversi....

Re:Consiglio batteria

Risposta n. 5
Ciao non conosco le caratteristiche di quella originale,ma su un 1.9/2.0 ci va sempre almeno un 70 ah.poi per quanto riguarda che puo succedere qualcosa non succede nulla,ne ho montate tante.basta che ci sta nel porta batteria,puoi prendere anche una da 90/100 ah tranquillo che non succede nulla anzi ti dura almeno il doppio delle batterie che sono sotto dimensionate di ah. ripeto basta che ci va nell'alloggio.un saluto

Re:Consiglio batteria

Risposta n. 6
Ciao non conosco le caratteristiche di quella originale,ma su un 1.9/2.0 ci va sempre almeno un 70 ah.poi per quanto riguarda che puo succedere qualcosa non succede nulla,ne ho montate tante.basta che ci sta nel porta batteria,puoi prendere anche una da 90/100 ah tranquillo che non succede nulla anzi ti dura almeno il doppio delle batterie che sono sotto dimensionate di ah. ripeto basta che ci va nell'alloggio.un saluto
         Grazie mille per la risposta.Buona Domenica.Ciao

Re:Consiglio batteria

Risposta n. 7
Ciao non conosco le caratteristiche di quella originale,ma su un 1.9/2.0 ci va sempre almeno un 70 ah.poi per quanto riguarda che puo succedere qualcosa non succede nulla,ne ho montate tante.basta che ci sta nel porta batteria,
Confermo, non succede nulla, prima dell'acquisto controlla le dimensioni e la posizione dei poli + e -.
Se decidi di prendere la Bosch S4008 74A/h-680A menzionata nei link di sopra stai tranquillo, ci sta senza problemi. Facci sapere
(ciaociao)

Re:Consiglio batteria

Risposta n. 8
Confermo, non succede nulla, prima dell'acquisto controlla le dimensioni e la posizione dei poli + e -.
Se decidi di prendere la Bosch S4008 74A/h-680A menzionata nei link di sopra stai tranquillo, ci sta senza problemi. Facci sapere
(ciaociao)
  Grazie!! Buona domenica

Re:Consiglio batteria

Risposta n. 9
Buonasera domani vado a prendere da una ricambista qui in zona una Euro Start che è uguale a quella che monto gia. E' 70 Ah 600 A al prezzo di 81 euro.