Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Collegamento telefono con bluetooth. (Letto 3060 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Collegamento telefono con bluetooth.

Risposta n. 15
non su iOS ma su Android le veriiche da fare (solitamente risolutive) sono:
- verfiicare i permessi dal menù che si abilita quando è in corso il collegamento BT. Da lì spesso si gestisce il collegamento automatico, la modalità di connessione (solo telefonate, lettore multimediale, ecc)
- verificare che il BT non sia tra le app che vengono chiuse quando il telefono è in standby (in molti telefoni per risparmiare batteria capita che finisca tra le app da chiudere)
- verificare (qusto potrebbe essere il caso di @Pella78 ) che per l'infotainment il telefono sia collegato sia come telefono che come lettore (possono essere diversi e spesso capita se mentre ne usi uno ne colleghi un altro)

Io sia con il Samsung precedente che con l'Honor che ho ora, in 4 anni ho avuto solo 3 mancati agganci (e due di questi sono capitati in concomitanza con problemi nel passaggio della linea da wifi a dati mobile)

P.S. a volte può dare problemi se precedentemente non si era scollegato (ad esempio se spegni l'auto senza estrarre la chiave dal quadro) o se si scolegga e ricollega troppo presto...

Re:Collegamento telefono con bluetooth.

Risposta n. 16
Ciao a tutti,
un piccolo aggiornamento sulla situazione.
Leggendo qua e la ho visto che uno dei problemi è l'accensione troppo rapida della vettura che non da il tempo allo stereo di associarsi al telefono così da "incepparlo".
Ho provato quindi ad aspettare qualche secondo ad accendere la macchina dopo l'accensione del quadro e devo dire che per ora funziona! Si è sempre collegato senza problemi. (Almeno 4 volte consecutive). Aspetto qualche giorno a cantare vittoria ma spero di aver risolto.
Grazie a tutti per il supporto, nel caso riscontrassi ancora il problema aggiorno il forum.

Re:Collegamento telefono con bluetooth.

Risposta n. 17
Ciao Faccio una domanda ...
con il BT skoda è possibile agganciare due telefoni contemporaneamente ?


Re:Collegamento telefono con bluetooth.

Risposta n. 19
Ma funzionerà UNO ALLA VOLTA ....  (good)

Re:Collegamento telefono con bluetooth.

Risposta n. 20
Ma funzionerà UNO ALLA VOLTA ....  (good)
a me si connettono entrambi contemporaneamente…. vedo le rubriche di entrambi, posso chiamare/ricevere da entrambi, ovviamente quello che non posso fare e chiamare/ricevere una chiamata in contemporanea da entrambi