Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Felicia - freccie di sx (Letto 1511 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Felicia - freccie di sx

Buon giorno
un saluto a tutti i componenti del forum.
ho una felicia del 2003 che non vanno le freccie di sx  neanche inserendole con il tasto di emergenza (4 freccie)
avete mica uno schema elettrico?
c'e un fusibile che ferve la freccia di sx?

Re:Felicia - freccie di sx

Risposta n. 1
E probabile che sia un fusibile bruciato, non credo dipenda da un contatto sul devioluci, altrimenti con il tasto d'emergenza (le 4 frecce) funzionerebbero.

Re:Felicia - freccie di sx

Risposta n. 2
io ti ho trovato questo schema... non so se ti possa essere utile...

Re:Felicia - freccie di sx

Risposta n. 3
ok grazie
con il pulsante 4 freccie sul quadro si accendono tutti e due le indicazioni delle freccie
mentre non il devio solo le freccie di dx funzionano e quelle di sx lampeggia solo quella sul quadro
in esterno no.

Re:Felicia - freccie di sx

Risposta n. 4
Scusa ho capito poco:
1) tasto emergenzza 4 frecce si accendono le spie del quadro e tutte le frecce esterne?
2) usando il devio la parte destra funziona sia la spia sul quadro sia le 3 lampade esterne?
3) usando il devio la parte sinistra funziona la spia sul cruscotto ma non si accendono le 3 lampade esterne o alcune lampade sì e alcune no?

Controlla bene i fusibili che sono divisi tra dx e sx estraili e rimettili al loro posto al limite usa un spray riattivante elettrico, se non ci son risultati controlla le lampade tutte, ma è probabile sia un contatto e/rottura o fuori sede del devio luci...

Re:Felicia - freccie di sx

Risposta n. 5
allora le freccie di sx non funzionano neanche con il tasto di emergenza.
vi era montato un antifurto gt.
dato che ogni tanto partiva e non si riusciva a disinserirlo..l'ho levato..scollegato la centralina confort per circa
2 ore ho collegato le spine e si è rimessa a funzionare.
penso che i collegamenti dell'antifurto abbia mandato in crisi la centralina..
per ora funziona..vi terrò aggiornati..
grazie allo staff.