Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Futuro new entry (Letto 1306 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Futuro new entry

Ciao a tutti, sono Alberto, ho sempre avuto auto del gruppo VAG, attualmente possiedo una A6 avant, che dovrebbe andar venduta...ahimè dopo come è stata curata e dopata...dovendo scender di cilindrata, e prender comunque una spaziosa, la scelata è caduta sulla Superb combi. Le altre domande nel forum apposito.....a presto....ci leggiamo
                                                                                                                                                   Alberto

 

Re:Futuro new entry

Risposta n. 1
Ciao a tutti, sono Alberto, ho sempre avuto auto del gruppo VAG, attualmente possiedo una A6 avant, che dovrebbe andar venduta...ahimè dopo come è stata curata e dopata...dovendo scender di cilindrata, e prender comunque una spaziosa, la scelata è caduta sulla Superb combi. Le altre domande nel forum apposito.....a presto....ci leggiamo
                                                                                                                                                   Alberto

 (welcome)  (welcome) Benvenuto Alberto.....da un Superbista che come te era in possesso della Signora dei 4 anelli ( una vecchiotta 80 2.0 e Wagon del '93)
Chiedi pure... ti verrà sicuramente risposto..

saluti                                                                                                                                           Marco

Re:Futuro new entry

Risposta n. 2
Grazie, ora vado subito a far domande.......

Re:Futuro new entry

Risposta n. 3
Benvenuto tra noi! (welcome)

Re:Futuro new entry

Risposta n. 4
Ciao, ben trovato!
 (welcome)  (welcome)

Re:Futuro new entry

Risposta n. 5
Benvenuto tra noi Alberto! (welcome)

Re:Futuro new entry

Risposta n. 6
Grazie raga, siete tutti Superbisti?

Re:Futuro new entry

Risposta n. 7
Io octavia III RS, ma la superb è bellissima!


Re:Futuro new entry

Risposta n. 9
ciao e benvenuto!!!!

io Rapidista ma alle domande si cerca di rispondere sempre e comunque!  (drinking)

Re:Futuro new entry

Risposta n. 10
Benvenuto Alberto,
qui la maggior parte degli iscritti possiede Octavia. Io, per la precisione, una sw 1.6 tdi DSG (ma il mio vecchio ha una Superb 2.0 tdi 170 cv DSG).
Detto ciò, siamo tutti estimatori della "Freccia Alata" e, per quanto nelle nostre possibilità, cercheremo di soddisfare ogni tua curiosità.

Re:Futuro new entry

Risposta n. 11
Ciao Alberto, anche io Octavista (questa è la mia terza oltre a due Fabia!). Benvenuto! (welcome)

Re:Futuro new entry

Risposta n. 12
Ciao Alberto, io ho una Octavia ma benvenuto anche da parte mia!
(ciaociao)

Re:Futuro new entry

Risposta n. 13
benvenuto Alberto ,allora tra poco sarete in due Alberto con la Superb ! (good)  (welcome)

Re:Futuro new entry

Risposta n. 14
Grazie, vi invito a darmi le vs impressioni, per quanto riguarda i consumi, sulla sez Superb.......