Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming (Letto 4991 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming

Risposta n. 45
Mah, più la guardo e meno mi piace... Trovo carino solo il frontale, il resto non lo digerisco neanche un po', gli interni, poi, li trovo più che tristi.


 

Re:Skoda Kodiaq - Presentazione mondiale in streaming

Risposta n. 47
Mah, più la guardo e meno mi piace... Trovo carino solo il frontale, il resto non lo digerisco neanche un po', gli interni, poi, li trovo più che tristi.

E' un suv nel più classico stile del genere. Non è un crossover, SAC, SUV-coupé, ecc., ecc......
Non vuole essere uno di quei mille ibridi oggi in circolazione con linee filanti, semisportive e roba del genere.
Questo è un SUV inteso come grosso bestione tipo fuoristrada stradale. Quindi abitacolo lungo, muso relativamente corto, alto, ecc.
Secondo me, valutato per quello che effettivamente è, ha una linea curata, con bei dettagli, piacevole ed equilibrata. Se cerchi una linea dinamica, slanciata, "leggera", non è di sicuro il genere di auto giusto.
Poi, si sa, ognuno ha i suoi gusti. A me, per esempio, le macchine semplici, senza troppi fronzoli, senza effetti speciali piacciono.
Del resto mi piace anche l'Ateca. ;)