Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson (Letto 4816 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson

Risposta n. 15
@radu hai pienamente ragione e proprio lì sta il punto... vale la pena buttarci 15 o 20 k in più?  ::)

Re:Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson

Risposta n. 16
Ora come ora, avrei paura ad acquistare (con grossi sacrifici) un marchio premium perchè, o la infarcisci di optionals (tanto, svenarsi per svenarsi), oppure mi ritroverei a pensare "...ma questo sull'Octavia c'era, quest'altro c'era, quell'altro pure..." e mi avvilirei. Solo nel caso acquistassi BMW (o Mercedes, ma le auto di Stoccarda non mi convincono) riuscirei a "consolarmi", grazie alla trazione posteriore...  (rock)

Re:Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson

Risposta n. 17
beh dipende che tipo di formaggio compri, alcuni sono molto buoni, ma se non ti piace il formaggio !!! :D

Re:Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson

Risposta n. 18
Ora come ora, avrei paura ad acquistare (con grossi sacrifici) un marchio premium perchè, o la infarcisci di optionals (tanto, svenarsi per svenarsi), oppure mi ritroverei a pensare "...ma questo sull'Octavia c'era, quest'altro c'era, quell'altro pure..." e mi avvilirei. Solo nel caso acquistassi BMW (o Mercedes, ma le auto di Stoccarda non mi convincono) riuscirei a "consolarmi", grazie alla trazione posteriore...  (rock)


Che te ne fai della trazione posteriore a 20km/h?

Re:Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson

Risposta n. 19
 :))  (lmao)  (rofl)

Re:Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson

Risposta n. 20
Eh, sai... da fermo, premere a tutto gas ti fa partire in derapata col posteriore, anche se vai a 20 km/h...


Ma a te, che lo racconto a fare? Se hai mai guidato una "posteriore", forse era la 126 di tuo nonno...  (doh)  :))

Re:Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson

Risposta n. 21
Eh, sai... da fermo, premere a tutto gas ti fa partire in derapata col posteriore, anche se vai a 20 km/h...


Ma a te, che lo racconto a fare? Se hai mai guidato una "posteriore", forse era la 126 di tuo nonno...  (doh)  :))
No socio, io non ho mai avuto una 126! (rofl)

Re:Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson

Risposta n. 22
molto soggettiva la questione 15-2000€ in piu' e magari avere tagliandi piu' onerosi . Ho amici che la Skoda neanche la guardano e puntano su audi etc etc  perché' la Skoda la vedono una sottomarca . Motivo che ho preso l'Octavia e non Superb ahime' e' che qui ho il metano e nell'uso di tutti i gg mi fa veramente risparmiare e non poco . Le precedenti non le ho viste ma l'ultima e' tanta cosa sia come linea che come spazio interno . Ringrazio J.C. xrché vado matto x i formaggi e lo trovo un giusto abbinamento . Eppoi se la paragonava a una bistecca , ci si sputa sopra ?


Re:Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson

Risposta n. 24
Caro Jeremy,questa volta mi hai deluso parecchio,capisco che la Superb non è certo un'auto che segnerà un nuovo passo nello stile automobilistico ma come dico sempre,il tutto và contestualizzato.
La Superb è nata per offrire ai suoi utenti tanto spazio e comfort e certo non potresti raggiungere questo obbiettIvo con linee accattivanti.
Inoltre nella sua categoria credo che sia una delle auto più personali sicuramente di più della sua sorella Passat che sembra un'auto di 20 anni fa costando il 20% in più
Comunque ce ne faremo una ragione,ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni che ogni tanto possono diventare della ca****te.

Re:Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson

Risposta n. 25
Beh, per lo meno sul primo posto sono pienamente d'accordo. Per quanto riguarda la Superb, non è indubbiamente un'auto che fa girare la testa, ma di certo un'auto ottima che ha un rapporto qualità-prezzo invidiabile, e per questo penso la si debba acquistare. Il fatto che però non fa girare la testa, non vuole assolutamente dire che sia brutta....paragonandola ad una Passat credo prenderei questa, dovendo scegliere solo da un punto di vista estetico, ma per tutto il resto....

Re:Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson

Risposta n. 26
Beh, per lo meno sul primo posto sono pienamente d'accordo. Per quanto riguarda la Superb, non è indubbiamente un'auto che fa girare la testa, ma di certo un'auto ottima che ha un rapporto qualità-prezzo invidiabile, e per questo penso la si debba acquistare. Il fatto che però non fa girare la testa, non vuole assolutamente dire che sia brutta....paragonandola ad una Passat credo prenderei questa, dovendo scegliere solo da un punto di vista estetico, ma per tutto il resto....
Scusami @ml14, non ho capito quale delle due sceglieresti! (idiot)

Re:Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson

Risposta n. 27
A me la nuova Passat non piace per nulla, cento volte Superb.

Re:Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson

Risposta n. 28
 (quoto) @RobyA112
Non mi piace la linea del Passat, ma neanche quella del nuovo Tiguan...
A dire la verità però non mi entusiasma neanche quella del Kodiaq... :o

Re:Superb tra le auto più brutte, secondo Jeremy Clarkson

Risposta n. 29
 (quoto) Kodiaq proprio è il genere d'auto che per tipologia e dimensioni mi piace meno: l'inutilità fatta auto.

Potevano risparmiarsela.
Meglio la 130