Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Presentazione (Letto 1046 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Ciao a tutti , mi sono iscritto un paio di settimane fa ma non mi sono ancora presentato , un pò perchè non ero a conoscenza della sezione ed un pò perchè non sono ancora possessore di Octavia Combi G-TEC.........per il momento giro ancora con la mia Audi 80 dell' 88. Intorno al 10 Luglio sarò uno Skodista a tutti gli effetti . Per me sara un giorno di gioia e di lutto (per  la separazione dalla mia attuale auto che mi ha accompagnato per quasi 28 anni nonchè mezzo milione di Km).
Bye a tutti

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Benvenuto!!!
Complimenti per la tua Audi!!!
Ormai è un'auto d'epoca!
Quindi sei un futuro gasato anche tu!!!

Buona permanenza nel forum e divertiti!

Re:Presentazione

Risposta n. 2
Siamo con te nell'attesa. Se starai con noi, vedrai che i giorni voleranno!  (good)

Re:Presentazione

Risposta n. 3
 :)
Ciao benvenuto da Pino

Re:Presentazione

Risposta n. 4
Benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Ciao Ivan, benvenuto nel club! (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Grazie a tutti per il benvenuto.......dal canto mio leggendo qua e la nel forum ho notato un forte interesse  sul nuovo Amundsen , non avrò raffronti col "vecchio" ma cercherò di torchiarlo fin da subito per postare le mie impressioni sperando che possano servire ad altri...

Re:Presentazione

Risposta n. 7
@Ivanpgt ,
so bene che non hai esperienza con il vecchio Amundsen ma, credimi, se avrai problemi, gli stessi problemi, te ne accorgerai ben presto...
Sintomi? Se usi i comandi vocali, ti prende il nome di un contatto salvato per una stazione radio o per un paese, quando premi sullo schermo "nuova destinazione" o "destinazioni salvate", ci impiega quasi un minuto per aprirti la maschera successiva (per l'inserimento della destinazione), oppure ti riporta sulla schermata iniziale (la cartina).
Questi sono solo alcuni esempi. Nei casi peggiori, s'inchioda su un comando (spesso è l'"attendere, prego") e ti tocca resettarlo. (wall!)

Re:Presentazione

Risposta n. 8
Benvenuto anche da parte mia e buona permanenza tra noi (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 9
Non vorrei entrare nello specifico anche perchè non sono in grado di farlo adesso....e credo che ci sia un topic specifico per questo argomento ( quindi ritenetevi liberi di spostare il messaggio ) ma quando ho parlato col conc. e avevo manifestato perplessità sul funzionamento dell'amundsen ( bluffando clamorosamente perchè non ho fatto altro che ripetere cio che ho letto qui) mi ha detto che questi " prolblemi" si riscontrano solo in Italia e che probabilmente dipende dalla funzione di " infotraffico " o qualcosa del genere di cui l'amundsen e fornito che crea conflitti. ( sempre e solo in italia)
Detto questo , a voi giudicare la correttezza della risposta ...io non sono in grado!!
Per  l'amministratore : la prox volta che parlero nello specifico ( ammesso che abbia qualcosa di intelligente da dire ) lo inseriro nel topic giusto....per stavolta perdonatemi!!

Bye Ivan

Re:Presentazione

Risposta n. 10
OT solo per rispondere a @Ivanpgt :
quando riceverai l'auto, ti basteranno pochi giorni per capire se il nuovo Amundsen (dovrebbe essere quello con schermo da 6,5" anziché da 5,8", con in più altre funzioni, tipo il Mirrorlink) è esente dai difetti del precedente.
E comunque, sia come sia, anche se ciò che dice il tuo venditore è vero, io l'Amundsen l'ho preso per funzionante. Se con la "tecnologia italiana" non va d'accordo, fate a meno di proporlo! Piuttosto, mettete di serie i fari allo xeno, che per prendere un Garmin ci sto un attimo.

 

Re:Presentazione

Risposta n. 11
Sono daccordo