Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Incontro locale - zona Bergamo e dintorni (Letto 9306 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 45
Una scappata a Bergamo di sabato potrei riuscire a farla per conto mio, ma dovrei saperlo un po' prima....non last minute (nonquoto)


Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 47
Io non riesco a dare una risposta con più di una settimana d'anticipo, purtroppo... Se va bene, quindi, potrei dare conferma forse per il 15.
Poi, sinceramente, darei pure un'occhiatina al meteo perchè, essendo in giro per lavoro all-wheather, mi seccherebbe fare 350 km (andata e ritorno) con moglie e figlio sotto la pioggia per una giornata che dovrebbe essere di relax... Soprattutto l'erede, stare dentro ad un locale per ore si rompe e inizia a diventare ingestibile...

Con una bella giornata, se il locale ha un parco giochi o un giardino ad uso pubblico, i bimbi potrebbero scorrazzare fuori e sfogarsi tutti insieme...

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 48
Scusatemi, sono stato impegnato nel weekend e ho mancato di rispondervi.


Fare un sabato è perfetto, ma vedo che qualcuno propone il 15 mentre altri il 22.


Il posto (sperando nel tempo) lo posso facilmente trovare con parco per i pargoli al seguito, è il problema minore.

Piuttosto, domandando riguardo l'orario, mattina o pomeriggio ?

Datemi le preferenze, è rapida da fare, anche perchè radu ha ragione, questo è più un incontro ! (ciaociao)

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 49
personalmente credo preferirei pomeriggio ed eventuale cena (anche se le mie figlie mangiano presto...), ma a saperlo per tempo può andare bene anche un pranzo + pomeriggio...

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 50
Io, eventualmente, preferirei pranzo + pomeriggio, per essere a casa ad un'ora decente per il pargolo (l'abbiamo abituato ad andare a nanna alle 21), ma in caso contrario non ci sono problemi (sempre che io possa esserci).

@ Lord: io non ho proposto il 15, ho solo specificato che, ad andare bene, il 15 potrei dire se sarò presente o no.

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 51
Pranzo più pomeriggio! (birra)

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 52
noi saremo a bergamo (io mia moglie e forse le due bimbe) dal 21 al 23... stasera ne  parlo con mia moglie e vediamo cosa dice. sarebbe la nostra prima "vacanza" senza bimbe da quando sono nate pianificata per provare l'auto che stiamo per ricevere :) a presto il responso!

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 53
Anche mia moglie sembra essere d'accordo per la gita di famiglia il 22 con pranzo+pomeriggio.

Facciamo l'appello?

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 54
Entro domenica sera dovrei saper dire qualcosa.

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 55
Io spero pure, al massimo lunedì.

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 56
 (driving)

Allora ci aggiorniamo bene domenica sera, con luogo orario etcetc  (dance)

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 57
Il luogo decidilo tu che sei del posto, per  l'orario sarebbe bello iniziare a trovarsi verso la tarda mattinata (10.30-11), visto che poi, per esperienza, il tempo vola ed è subito ora di tornare a casa.
Questo ovviamente è solo il mio pensiero personale ,che nemmeno so se potrò esserci.

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 58
(quoto) anche se forse prima delle 11 non arrivo (da Ravenna è un pò lunga...(driving))

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 59
L'orario va benissimo, ma ho gli stessi problemi di Roby... :-\